Redazione di Hardware Upg
28-02-2019, 17:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/the-elder-scrolls-online-nuovo-dlc-ora-disponibile-su-pc_80990.html
L’aggiornamento 21 di The Elder Scrolls: Online apporta una serie di migliorie e nuove funzionalità, tra cui una nuova mappa Battleground e ricompense PvP.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Enderedge
01-03-2019, 07:55
e pensare che ancora non riesco a farlo partire ... mi so blocca sempre quando scarica la patch iniziale ....
SpyroTSK
01-03-2019, 08:00
e pensare che ancora non riesco a farlo partire ... mi so blocca sempre quando scarica la patch iniziale ....
...Bethesda...:D
Non me ne parlare.. sono riuscito a installarlo per miracolo dopo mesi che si bloccava nel download.
Ho scritto e riscritto all'assistenza e l'unica cosa che mi hanno risposto è stato "prova con una VPN", sembra che ci sia una sorta di blocco degli IP che colpisce alcuni utenti.
Per le piccole patch tocca scaricare a mano i file andando a spulciare il file di log.
Il problema dovrebbe essere nel provider, Tim da quanto mi dicono.
Per gli altri il download funziona normalmente
Si, mi tornerebbe perché prima con vodafone non avevo problemi.
La cosa strana è che se dai log prendo l'url del file riesco a scaricarlo manualmente senza problemi, è proprio il launcher che non ci riesce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.