PDA

View Full Version : Neofita,Datemi alcuni consigli!

Manuelcese20
18-07-2002, 13:18
Ho 2 hard disk maxtor ata 133,il principale da 40 gb dove voglio mettere Windows XP professional partizionandolo in 3 parti, e un'altro da 60 gb che voglio usare solo per l'Editing. Come consigliate di formattarli? Non è meglio FAT 32 dove è installato XP, e NTFS l'altro, quello che voglio usare per l'editing?Mi hanno detto che il sistema NTFS combina cose strane con alcuni programmi,tipo errori di condivisione, accessi negati ai file anche se vi accede il solo amministratore del computer, ecc...!Ci sono dei problemi se uno è NTFS e l'altro FAT32?Non ho intenzione di usare altri sistemi operativi!Datemi alcune delucidazione per piacere!:confused:

Riguardo a Premiere 6.0 hoi notato questo bug:
Quando uso audio mixer e do il play alla clip direttamente da esso e lo stoppo invece con l'altro pannello situato sul monitor(la zona dove si vede il prewiew) il programma si blocca completamente ma basta cliccare sulla barra delle applicazioni o minimizzare e ringrandire premiere perchè tutto rifunzioni di nuovo! Ho driver aggornati, il sistema formattato con installato Xp prof. da nuovo per 2 volte ma questo problema continua a esserci, premiere è naturalmente aggiornato al 6.01!Succede anche voi questa cosa?C'è un modo per risolverla?:confused:

P.S:Ho risolto il problema con l'Audigy sostituendola con una Fortissimo 2 e comprando un Kit firewire Cameo 200DV.Ora l'esportazione funge che è una meraviglia!Mai più una creative,mai più!:)

muso
25-07-2002, 09:22
Originariamente inviato da Manuelcese20
[B]Ho 2 hard disk maxtor ata 133,il principale da 40 gb dove voglio mettere Windows XP professional partizionandolo in 3 parti, e un'altro da 60 gb che voglio usare solo per l'Editing. Come consigliate di formattarli? Non è meglio FAT 32 dove è installato XP, e NTFS l'altro, quello che voglio usare per l'editing?Mi hanno detto che il sistema NTFS combina cose strane con alcuni programmi,tipo errori di condivisione, accessi negati ai file anche se vi accede il solo amministratore del computer, ecc...!Ci sono dei problemi se uno è NTFS e l'altro FAT32?Non ho intenzione di usare altri sistemi operativi!Datemi alcune delucidazione per piacere!:confused:

Riguardo a Premiere 6.0 hoi notato questo bug:
Quando uso audio mixer e do il play alla clip direttamente da esso e lo stoppo invece con l'altro pannello situato sul monitor(la zona dove si vede il prewiew) il programma si blocca completamente ma basta cliccare sulla barra delle applicazioni o minimizzare e ringrandire premiere perchè tutto rifunzioni di nuovo! Ho driver aggornati, il sistema formattato con installato Xp prof. da nuovo per 2 volte ma questo problema continua a esserci, premiere è naturalmente aggiornato al 6.01!Succede anche voi questa cosa?C'è un modo per risolverla?:confused:

P.S:Ho risolto il problema con l'Audigy sostituendola con una Fortissimo 2 e comprando un Kit firewire Cameo 200DV.Ora l'esportazione funge che è una meraviglia!Mai più una creative,mai più!:)

Ma io sostituirei gli hd maxtor ata133(fonte di grosse incompatibilita con il pll della tua scheda)con due piu performati e chippati creative.

mha io poi userei irix di sistema operativo,molto piu performante .

spero di esserti stato utile.e stabile.

fantacaz
25-07-2002, 13:31
Io ho due HD (30GB + 6GB) entrambi formattati in NTSF, uso XP e non ho nessun problema...tutto a meraviglia....fino ad ora...