PDA

View Full Version : [TE/PE+SS] Blocco di CPU per collezionisti e non solo


Alessio.16390
27-02-2019, 21:09
Ciao a tutti,
vendo le seguenti cpu, accumulate negli anni.

Socket 7
1* SL27J Intel Pentium MMX 200 MHz

Super Socket 7
1* AMD-K6-2/500AFX 500 MHz

Socket 370
1* SL4NX Intel Celeron 600 MHz 128k 66MHz
1* SL3XY Intel Pentium III 733 Mhz 256k Cache 133MHz
1* SL4C9 Intel Pentium III 933 MHz 256k Cache 133 MHz
2* SL5FQ Intel Pentium III 1.00 GHz 256k Cache 133 MHz

Socket 478
1* SL59V Intel Pentium 4 1.50 GHz 256KB 400MHz
1* SL59X Intel Pentium 4 1.7 GHz 256KB 400MHz
1* SL6Q8 Intel Pentium 4 2.4 GHz 512KB 533MHz
1* SL6QB Intel Pentium 4 2,80 GHz 512KB 533MHz
1* SL6PF Intel Pentium 4 2.80 GHz 512KB 533MHz

Socket A
1* AMD Duron 650
1* AMD Duron 750
1* AMD Duron 800
1* AMD Athlon 1200
1* AMD Athlon 1700
1* AMD Athlon XP 2000+
1* AMD Athlon XP 2200+
1* AMD Athlon XP 2400+
2* AMD Athlon XP 2600+
1* AMD Sempron 2800+

Socket 775
1* SL7Z8 Intel Pentium 4 640
1* SL85U Intel Pentium 4 505J
1* SL7PR Intel Pentium 4 520J
1* SL94R Intel Pentium D 930

Socket AM2
1* AMD Athlon 64 3500+
1* AMD Athlon 64 1640B
1* AMD Athlon 64 X2 3800+
1* AMD Athlon 64 X2 4000+


Mobile Intel
1* Intel Celeron M 410
1* Intel Pentium M 705
1* Intel Pentium M 735A
1* Intel Pentium M 740
1* Intel Pentium T2060
1* Intel Core Duo T2600
2* Intel Celeron T3100
1* Intel Core 2 Duo T5600
2* Intel Core 2 Duo T7300
1* Intel Core 2 Duo T7500
1* Intel Core 2 Duo T8100
1* Intel Core 2 Duo P8400

Mobile AMD
1* Mobile AMD Sempron 2800
1* Mobile AMD Sempron 3200
1* AMD Turion 64 X2 TL-50
1* AMD Athlon II Dual-Core Mobile M300
1* AMD Turion II Dual-Core Mobile P520
1* AMD Phenom II Triple-Core Mobile N830

51 processori

chiedo 40+ss
(0,70 cent a cpu)

Alessio.16390
01-03-2019, 09:13
:)

Rhadamanthis
01-03-2019, 12:43
coda k62 - 2,pentium 3 1000, pentium mmx, pentium 4 2800,pentium d 930,,athlon 1700,pentium m 735a e p8400. funzionanti?

Alessio.16390
01-03-2019, 13:09
coda k62 - 2,pentium 3 1000, pentium mmx, pentium 4 2800,pentium d 930,,athlon 1700,pentium m 735a e p8400. funzionanti?

Ciao, vendo solo in lotto.

Rhadamanthis
01-03-2019, 13:16
allora passo, ero pronto a concludere

Alessio.16390
01-03-2019, 13:20
allora passo, ero pronto a concludere

Non ti preoccupare, capisco,
aggiungo che non ho fretta.
Grazie mille alla prossima :ubriachi:

fatantony
01-03-2019, 17:35
Coda spedito, ti invio pm :)

Alessio.16390
01-03-2019, 18:25
Coda spedito, ti invio pm :)


Ciao,
hai la casella piena, non posso più risponderti
:sofico:

fatantony
01-03-2019, 20:55
Ah ok la svuoto! Comunque se mi mandi un SMS non è un problema eh :D

fatantony
02-03-2019, 14:55
Pagamento inviato!:)

Buon WE

Alessio.16390
02-03-2019, 20:10
Pagamento inviato!:)

Buon WE

Ovviamente confermo!
A lunedì per la sped

buon week

fatantony
05-03-2019, 13:58
Ciao, novità? :)

Alessio.16390
13-03-2019, 19:25
Ciao, hai la casella piena.
Fammi sapere.

fatantony
15-03-2019, 23:20
Ciao, ieri ho svuotato la casella e ti ho risposto

Alessio.16390
20-03-2019, 23:51
L'acquirente dice che molte sono arrivate con i piedini storti,
purtroppo non erano partite così.

Faceva (lui) presente che non era un problema, e che le usava solo per collezione, quindi storia finita.
Pur avendo io proposto un rimborso di 70cent per ogni cpu con problemi.
Mi dice di no, oggi scrive ed ha cambiato idea. (boh ad occhi sarà passata circa una settimana (?))
:sofico:

Siccome io non ho tempo da perdere ho deciso di rimborsare completamente,
non appena mi tornano.

Ciao.

fatantony
21-03-2019, 01:45
Allora, aggiorno anche io il 3d col mio punto di vista.
-Dice di spedire con pacco celere 3, ma poi spedisce con SDA (servizio comprato su ioinvio)... potete immaginare come ci si sente quando si inserisce il codice tracking sul sito delle poste e restituisce "prodotto non disponibile". Fortunatamente il pacco è poi arrivato, con dentro le cpu in oggetto. Aggiungo che ho fornito il mio n° telefonico, ma lui non mi ha mai fornito il suo (se non stasera a fronte del mio "cambio di idea"), cosa che mi ha fatto pensare di aver preso un "bidone" fino al giorno in cui non ho ricevuto la spedizione.
-Ho aperto il pacco e ho subito notato un imballaggio non adeguato: cpu singole avvolte nella carta (vedi foto), il tutto con un giro di pluriball. Nient'altro. Apro 6 cpu, e 4 presentano pin piegati, quindi contatto il venditore che, come ha detto sopra, mi propone un rimborso di 0,7€ a CPU chiedendomi di inviargli foto. Mi dice che nel weekend (9-10/03) non potrà rispondere... anche io ho vari impegni e riesco a svultare completamente il pacco (19 cpu ok, 32 con pin piegati), fare le foto e inviargliele (link google drive) solo giovedì 14/03. In quel messaggio ho anche detto che non era mia intenzione nè ottenere un rimborso nè fare polemica pubblica, e che pensavo che potesse essergli utile come feedback per future vendite (mi sarei aspettato una risposta, e tutto sarebbe finito li)

Dopo il mio messaggio del 14, non ho più ricevuto nessuna risposta o cenno (nonostante abbia scritto qui sul 3d e in pvt per sapere se avesse visto le foto ecc), quindi stasera ho deciso di ricontattarlo per dirgli che avrei accettato il rimborso... Al che Alessio.16390 mi dice che ha cambiato idea anche lui (rimborso totale a fronte della restituzione del tutto) e che non ha mai visto le foto che mi aveva chiesto (dirlo prima, no?!:rolleyes: ).

Stato attuale delle cose: ho rifatto il link condivisibile di google drive e l'ho inviato al venditore.
Morale: non volevo fare pubblica polemica, ma mi ritrovo qui a farlo, perchè di passare per "quello che ha tempo da perdere" e per quello che ne fa perdere agli altri, non ne ho per niente voglia... ma è proprio così che mi sono sentito trattare (oltre che con sufficienza).
Come ha detto Alessio.16390, ho preso le cpu per collezionismo... e visto che neanche io ho tempo da perdere per reimballare il tutto adeguatamente, non riciclando solo l'imballaggio originale, come farebbe chiunque, e poi andare in posta, e neanche soldi da regalare a postini e corrieri, ho deciso che mi terrò le CPU così come sono e amen... mi dispiace che siano malmesse, ma in vetrina metterò a fianco un foglietto per ricordarmi la provenienza:sofico:
Feedback: neutro
BONUS venditore disponibile a trattare sul prezzo
MALUS poco trasparente sul metodo di spedizione adottato, e imballaggio insufficiente che ha rovinato oltre il 60% delle CPU. Alle mie richieste di maggiori informazioni su spedizione ha risposto in modo evasivo e tardivo "In teoria ti è stato già consegnato. Perchè io, ieri sera, ho ricevuto l'sms di avvenuta consegna"...

Che serva per i futuri avventori:read:

Ed ecco un po' di foto (non tutte ovviamente):

https://i.ibb.co/vH4NkwV/P-20190314-161442.jpg
https://i.ibb.co/sbKXcvR/cpu1.jpg

https://i.ibb.co/hyYpjG4/P-20190314-163731.jpg
https://i.ibb.co/WycYXnJ/P-20190314-163825.jpg
https://i.ibb.co/KNfvcPW/P-20190314-163940.jpg
https://i.ibb.co/vQmFvh1/P-20190314-164001.jpg

@Alessio.16390 le CPU non saranno partite così, ma se le imballi di m****, non possono arrivare come sono partite...:doh:

Alessio.16390
21-03-2019, 10:10
Hai spiegato tutto molto bene.
Confermo tutto.

Ti ho fatto una cortesia spedendo con PaccoWeb, ti è arrivato un giorno prima del previsto.
Ho anche accettato di dividere i costi di spedizione.
Ma di cosa parliamo?
Se credi che un utente, iscritto da 10anni prima di te, su questo forum, e che ha 10k di post ti dia un bidone per 70cent a CPU, il problema è tuo.

Il mio recapito mobile è presente anche sulla lettera di vettura, quanto tempo da perdere hai? Beato te!

Mi ritengo una persona molto rapida e concreta:
Rimanda tutto e non cazzeggiamo, visto che giustamente non sei soddisfatto; oppure stamattina hai cambiato nuovamente idea?

..beato te!

Alessio.16390
21-03-2019, 10:14
Visto il tuo pensiero poco felice verso la mia persona
"che io potessi non spedire e quindi essere un truffatore'
ho tutta la libertà del mondo di pensare che ci stai solo provando,
per quanto ne so, le CPU saranno state piegate per ottenere un rimborso parziale, tanto sono da collezionare.
Visto anche il cambio di idea di cui sopra.
Richiedo un moderatore. Grazie.

iasudoru
21-03-2019, 10:39
Siccome io non ho tempo da perdere ho deciso di rimborsare completamente,
non appena mi tornano.
Ciao.

Tralasciando i post successivi al quote, in questo osservo solo la buona volontà del venditore.
Invito l'acquirente a scegliere se avvalersi di quanto sopra evidenziato.
Ringrazio per la collaborazione e credo non ci sia altro da aggiungere sul tread pubblico.

fatantony
21-03-2019, 11:53
Hai spiegato tutto molto bene.
Confermo tutto.

Ti ho fatto una cortesia spedendo con PaccoWeb, ti è arrivato un giorno prima del previsto.
Ho anche accettato di dividere i costi di spedizione.
Infatti l'ho messo nei BONUS del feedback

Ma di cosa parliamo?
Se credi che un utente, iscritto da 10anni prima di te, su questo forum, e che ha 10k di post ti dia un bidone per 70cent a CPU, il problema è tuo.
No, il problema è tuo se pensi che avere 10 anni in più di iscrizione e 10k post sia una garanzia contro i "bidoni"... Ne ho viste persone mascherarsi dietro titoloni, n° di post, anzianità di iscrizione, per poi perdersi per poche decine di €. Ho venduto (e comprato) un po' di oggetti anche io qua sul forum, e nessuno si è mai lamentato per nulla di nulla... allo stesso modo è la prima volta che, da acquirente, mi capita una cosa simile... ma ho solo 1800 post e 4 anni di anzianità.:doh:


Il mio recapito mobile è presente anche sulla lettera di vettura, quanto tempo da perdere hai? Beato te!

Il numero di telefono a casa mia si da PRIMA, non dopo aver ricevuto la spedizione...
Ti riporto un estratto del regolamento:

45. Regole base da seguire per vendere e comprare sul Forum di HWUpgrade: DA LEGGERE TUTTI ATTENTAMENTE !!

Farsi dare sempre:
1. Cognome e Nome (i rispettivi, e non solo del beneficiario del bonifico/vaglia ecc..)
2. Indirizzo di casa, controllando che alla persona corrisponda un indirizzo valido con possibilmente lo stesso Cognome fornito (è d'OBBLIGO fare uso di www.paginebianche.it e www.info412.it per risalire dal n° di telefono all'indirizzo).
3. Telefono FISSO (sempre) e MOBILE, e non solo cellulare, dato che con solo quest'ultimo spesso chi è in torto nega la risposta, ma se lo chiamate a casa spesso la cosa cambia..


Mi ritengo una persona molto rapida e concreta:
Rimanda tutto e non cazzeggiamo, visto che giustamente non sei soddisfatto; oppure stamattina hai cambiato nuovamente idea?

..beato te!
Mi ritengo una persona altrettanto rapida e concreta, non mi pare di averti fatto perdere tempo prima di pagare (come fanno in tanti), anzi 2 pvt per accordarci e al 3° ho gia inviato la somma.
Piccola nota: fino al pagamento, risposte rapidissime... una volta pagato, delay nelle risposte mai visto prima (ma anche questo è un comportamento normale:rolleyes: )

Visto il tuo pensiero poco felice verso la mia persona
"che io potessi non spedire e quindi essere un truffatore'
ho tutta la libertà del mondo di pensare che ci stai solo provando,
per quanto ne so, le CPU saranno state piegate per ottenere un rimborso parziale, tanto sono da collezionare.
Visto anche il cambio di idea di cui sopra.
Richiedo un moderatore. Grazie.

Con questa frase cadi nel ridicolo perchè: io non ti ho mai dato del truffatore, e me ne guardo bene. Ho solo spiegato quali pensieri ho fatto durante il "silenzio radio" intercorso tra il pagamento e la consegna della spedizione.
Anzi, ora sarei io il truffatore, perchè avrei piegato i pin delle CPU per ottenere un rimborso...:help: siamo al teatro dell'assurdo

Un piccolo consiglio: se non hai tempo/voglia di star dietro alle vendite, con tutto ciò che può conseguire da una vendita, forse è il caso che ci pensi due volte prima di vendere qualcosa... invece pensaci 4 volte prima di dare del perditempo ad un acquirente che chiede spiegazioni, perchè alla fine della fiera il perdi-tempo e il perdi-soldi, per me, adesso sei tu.

Cioè, ma ti costa tanto ammettere che non hai saputo imballare un lotto di CPU??!! ho capito che hai un ego smisurato, ma a volte è sufficiente ammettere gli errori, e si va avanti...




Tralasciando i post successivi al quote, in questo osservo solo la buona volontà del venditore.
Invito l'acquirente a scegliere se avvalersi di quanto sopra evidenziato.
Ringrazio per la collaborazione e credo non ci sia altro da aggiungere sul tread pubblico.
Quale buona volontà, scusa? La buona volonta doveva metterla nell'imballare adeguatamente il tutto, non nell'offrire un rimborso una volta ricevuto un oggetto danneggiato... Non mi pare che sia un pensiero troppo estremo eh!?! Se tu fossi l'acquirente, faresti il mio stesso ragionamento...

Comunque ringrazio per la buona volontà ma rifiuto la proposta, visto che andrei a perderci il denaro della restituzione.

Oltretutto modifico il feedback in NEGATIVO, visto che devo anche passare per colui che danneggia prodotto dopo averli ricevuti...:nonsifa:

Edit: aggiungo che "tutto questo tempo" è trascorso anche perchè Alessio.16390 ha risposto al mio pvt del 14/03 solo ieri (20/03)... Poi però sono io il perditempo...

Alessio.16390
21-03-2019, 12:12
Allora, aggiorno anche io il 3d col mio punto di vista.
-Dice di spedire con pacco celere 3, ma poi spedisce con SDA (servizio comprato su ioinvio)... potete immaginare come ci si sente quando si inserisce il codice tracking sul sito delle poste e restituisce "prodotto non disponibile". Fortunatamente il pacco è poi arrivato, con dentro le cpu in oggetto. Aggiungo che ho fornito il mio n° telefonico, ma lui non mi ha mai fornito il suo (se non stasera a fronte del mio "cambio di idea"), cosa che mi ha fatto pensare di aver preso un "bidone" fino al giorno in cui non ho ricevuto la spedizione.
-Ho aperto il pacco e ho subito notato un imballaggio non adeguato: cpu singole avvolte nella carta (vedi foto), il tutto con un giro di pluriball. Nient'altro. Apro 6 cpu, e 4 presentano pin piegati, quindi contatto il venditore che, come ha detto sopra, mi propone un rimborso di 0,7€ a CPU chiedendomi di inviargli foto. Mi dice che nel weekend (9-10/03) non potrà rispondere... anche io ho vari impegni e riesco a svultare completamente il pacco (19 cpu ok, 32 con pin piegati), fare le foto e inviargliele (link google drive) solo giovedì 14/03. In quel messaggio ho anche detto che non era mia intenzione nè ottenere un rimborso nè fare polemica pubblica, e che pensavo che potesse essergli utile come feedback per future vendite (mi sarei aspettato una risposta, e tutto sarebbe finito li)

Dopo il mio messaggio del 14, non ho più ricevuto nessuna risposta o cenno (nonostante abbia scritto qui sul 3d e in pvt per sapere se avesse visto le foto ecc), quindi stasera ho deciso di ricontattarlo per dirgli che avrei accettato il rimborso... Al che Alessio.16390 mi dice che ha cambiato idea anche lui (rimborso totale a fronte della restituzione del tutto) e che non ha mai visto le foto che mi aveva chiesto (dirlo prima, no?!:rolleyes: ).

Stato attuale delle cose: ho rifatto il link condivisibile di google drive e l'ho inviato al venditore.
Morale: non volevo fare pubblica polemica, ma mi ritrovo qui a farlo, perchè di passare per "quello che ha tempo da perdere" e per quello che ne fa perdere agli altri, non ne ho per niente voglia... ma è proprio così che mi sono sentito trattare (oltre che con sufficienza).
Come ha detto Alessio.16390, ho preso le cpu per collezionismo... e visto che neanche io ho tempo da perdere per reimballare il tutto adeguatamente, non riciclando solo l'imballaggio originale, come farebbe chiunque, e poi andare in posta, e neanche soldi da regalare a postini e corrieri, ho deciso che mi terrò le CPU così come sono e amen... mi dispiace che siano malmesse, ma in vetrina metterò a fianco un foglietto per ricordarmi la provenienza:sofico:
Feedback: neutro
BONUS venditore disponibile a trattare sul prezzo
MALUS poco trasparente sul metodo di spedizione adottato, e imballaggio insufficiente che ha rovinato oltre il 60% delle CPU. Alle mie richieste di maggiori informazioni su spedizione ha risposto in modo evasivo e tardivo "In teoria ti è stato già consegnato. Perchè io, ieri sera, ho ricevuto l'sms di avvenuta consegna"...

Che serva per i futuri avventori:read:

Ed ecco un po' di foto (non tutte ovviamente):

https://i.ibb.co/vH4NkwV/P-20190314-161442.jpg
https://i.ibb.co/sbKXcvR/cpu1.jpg

https://i.ibb.co/hyYpjG4/P-20190314-163731.jpg
https://i.ibb.co/WycYXnJ/P-20190314-163825.jpg
https://i.ibb.co/KNfvcPW/P-20190314-163940.jpg
https://i.ibb.co/vQmFvh1/P-20190314-164001.jpg

@Alessio.16390 le CPU non saranno partite così, ma se le imballi di m****, non possono arrivare come sono partite...:doh:

Infatti l'ho messo nei BONUS del feedback

No, il problema è tuo se pensi che avere 10 anni in più di iscrizione e 10k post sia una garanzia contro i "bidoni"... Ne ho viste persone mascherarsi dietro titoloni, n° di post, anzianità di iscrizione, per poi perdersi per poche decine di €. Ho venduto (e comprato) un po' di oggetti anche io qua sul forum, e nessuno si è mai lamentato per nulla di nulla... allo stesso modo è la prima volta che, da acquirente, mi capita una cosa simile... ma ho solo 1800 post e 4 anni di anzianità.:doh:


Il numero di telefono a casa mia si da PRIMA, non dopo aver ricevuto la spedizione...
Ti riporto un estratto del regolamento:

45. Regole base da seguire per vendere e comprare sul Forum di HWUpgrade: DA LEGGERE TUTTI ATTENTAMENTE !!

Farsi dare sempre:
1. Cognome e Nome (i rispettivi, e non solo del beneficiario del bonifico/vaglia ecc..)
2. Indirizzo di casa, controllando che alla persona corrisponda un indirizzo valido con possibilmente lo stesso Cognome fornito (è d'OBBLIGO fare uso di www.paginebianche.it e www.info412.it per risalire dal n° di telefono all'indirizzo).
3. Telefono FISSO (sempre) e MOBILE, e non solo cellulare, dato che con solo quest'ultimo spesso chi è in torto nega la risposta, ma se lo chiamate a casa spesso la cosa cambia..


Mi ritengo una persona altrettanto rapida e concreta, non mi pare di averti fatto perdere tempo prima di pagare (come fanno in tanti), anzi 2 pvt per accordarci e al 3° ho gia inviato la somma.
Piccola nota: fino al pagamento, risposte rapidissime... una volta pagato, delay nelle risposte mai visto prima (ma anche questo è un comportamento normale:rolleyes: )



Con questa frase cadi nel ridicolo perchè: io non ti ho mai dato del truffatore, e me ne guardo bene. Ho solo spiegato quali pensieri ho fatto durante il "silenzio radio" intercorso tra il pagamento e la consegna della spedizione.
Anzi, ora sarei io il truffatore, perchè avrei piegato i pin delle CPU per ottenere un rimborso...:help: siamo al teatro dell'assurdo

Un piccolo consiglio: se non hai tempo/voglia di star dietro alle vendite, con tutto ciò che può conseguire da una vendita, forse è il caso che ci pensi due volte prima di vendere qualcosa... invece pensaci 4 volte prima di dare del perditempo ad un acquirente che chiede spiegazioni, perchè alla fine della fiera il perdi-tempo e il perdi-soldi, per me, adesso sei tu.

Cioè, ma ti costa tanto ammettere che non hai saputo imballare un lotto di CPU??!! ho capito che hai un ego smisurato, ma a volte è sufficiente ammettere gli errori, e si va avanti...





Quale buona volontà, scusa? La buona volonta doveva metterla nell'imballare adeguatamente il tutto, non nell'offrire un rimborso una volta ricevuto un oggetto danneggiato... Non mi pare che sia un pensiero troppo estremo eh!?! Se tu fossi l'acquirente, faresti il mio stesso ragionamento...

Comunque ringrazio per la buona volontà ma rifiuto la proposta, visto che andrei a perderci il denaro della restituzione.

Oltretutto modifico il feedback in NEGATIVO, visto che devo anche passare per colui che danneggia prodotto dopo averli ricevuti...:nonsifa:

Edit: aggiungo che "tutto questo tempo" è trascorso anche perchè Alessio.16390 ha risposto al mio pvt del 14/03 solo ieri (20/03)... Poi però sono io il perditempo...



Il Giorno 5 MARZO ti ho comunicato il TRACKING
il giorno 7 MARZO hai ricevuto il pacco.
In 48h.
Oggi è 21 MARZO,

prima hai detto "OK COSì",
ed hai "TU" rifiutato il mio voler rimborsarti parzialmente per l'accaduto,
ora cambi idea :confused:
Siccome non mi sembra una roba normale, capace che fra 3 anni mi contatti dicendo che una di quelle cpu non rimborsate non ti si accende, e siccome
io rogne per
70 CENTESIMI DI EURO A CPU non ne voglio,
RIMANDA TUTTO!

PS:
...avrai sofferto tantissimo la mia mancanza, il mio silenzio radio! 48h di spedizione.
Immagino.

Per quanto mi riguarda, avvolgere 51 cpu separatamente, con carta, e girarle con pluriball all'interno di un cartone non è un imballo di merda.

Chissà cosa ha fatto il corriere per piegare i pin,
avrà poggiato sopra del materiale pesantissimo altrimenti non si spiega.
(Oppure... :D )

Comunque non essendo un morto di fame, mi offro anche di pagare la metà della spedizione che tu sosterrai, come ho fatto io con te! (perchè io sono io..... e ci voglio anche perdere! cpu a quanto pare danneggiate, ci rimetto soldi, pur avendoti fatto sconti, ma è roba di poco e non mi cambia assolutamente la vita quindi va benissimo!)


Il numero di telefono a casa mia si da PRIMA, non dopo aver ricevuto la spedizione...


Hai scritto tu, di aver ottenuto il mio numero di telefono solo ieri, invece è con te dal 7 MARZO.


Non mi pare tu abbia insistito nel ricevere i miei recapiti telefonici,
e comunque
se non li avevi, e non ti stava bene, perchè hai pagato?
Non capisco cosa stai dicendo.

Ma ti sei innamorato di me?


I dati per spedire li hai. Hai tutto.
Sono stufo.

Se vuoi farlo procedi, altrimenti ciao ciao.

Invidio fortemente il tuo tempo libero.

Alessio.16390
21-03-2019, 12:27
Mi dice che nel weekend (9-10/03) non potrà rispondere...

No, io avrò sicuramente molta fretta e vado subito al dunque, non come qualcuno che scrive papiri,
tuttavia te devi leggere bene quel che si dice
io SABATO non ero disponibile, ma ti ho detto di contattarmi domenica perchè ero presente tutto il giorno
come da privato:

https://i.postimg.cc/rp4gHpbG/image.png (https://postimages.org/)

Quindi cosa dici :sofico: DAL 9 MARZO
TU MI HAI RISPOSTO IL 14
MA CI FAI?



Edit: aggiungo che "tutto questo tempo" è trascorso anche perchè Alessio.16390 ha risposto al mio pvt del 14/03 solo ieri (20/03)... Poi però sono io il perditempo...


Si certo proprio, come no.
Il 14 mi hai detto che eravamo OK COSI
e che non volevi il rimborso
Cosa vuoi che ti dica?
Per me era finita così.
STORIA FINITA. Ciao e tante belle cose.

Non sono io che ti ho contattato nuovamente, sei tu che ieri hai scritto ancora.
e IERI (quindi dal 14 al 20)....
hai cambiato idea su tutto :sofico:

Beh, spero veramente che replicherai in modo serio questa volta.
Non ha senso niente. Smentisci quel che ho scritto se hai coraggio.

Alessio.16390
21-03-2019, 13:16
Hai ricevuto le CPU il 7, e le hai viste.

Fino al 14 ti andavano bene (in realtà presumo fino al 19)
e non hai voluto rimborsi (rimborso totale delle cpu rotte, ovvero io le vendevo a 0,70cent /cad e ti ho offerto 0,70cent/cad per ogni cpu che si è ammaccata)
E LE POTEVI ANCHE TENERE.

attenzione: ti ho fatto io la proposta, di mia spontanea volontà, e che quindi sia chiaro : hai rifiutato tu.

Il 20 hai cambiato idea.

Siccome sei fastidioso, io voglio indietro il materiale.
Così che tu ottenga il rimborso totale di cpu+spedizione che hai pagato
+
spedizione di ritorno a metà.

E ricordo:
hai mantenuto le cpu dal

Dal 7 al 20,
sono
13 giorni.


Siccome io sono stronzo, ti sto ancora dicendo di spedirmele e ti rimborso completamente, perchè sono stupido.

:read:

iasudoru
21-03-2019, 16:40
Ringrazio per la collaborazione e credo non ci sia altro da aggiungere sul tread pubblico.

Siete sospesi per cinque giorni.