View Full Version : Consiglio urgente
Liberato
27-02-2019, 15:47
Salve a tutti qual è ,la migliore mobile Z390 per I9 9900K che da meno problema e tanta performance grazie
Liberato
28-02-2019, 13:25
Salve a tutti qual è ,la migliore mobile Z390 per I9 9900K che da meno problema e tanta performance grazie
Ciao a tutti 34 persone nessuno sa dare un consiglio
Perseverance
28-02-2019, 13:40
Se ti si rompe c'è la garanzia. Al massimo io ci monterei una Asus WS Z390 PRO, al minimo che costa una Asrock Z390 PRO4. Secondo me la differenza di prezzo è poco giustificabile, ci metterei quella che costa meno che già il processore costa uno sproposito x ciò che offre costan meno certi xeon e van di più per restare in casa intel.
celsius100
28-02-2019, 17:47
Ciao
premesso ceh nn comprerei un sistema z390 + i9 in questo moemtno
davvero un rapporto qualità-prezzo basso
andrei su una z390a pro o anche la gia citata asrock pro4, sempre che nn ti serva qualche accessorio in particolare o x smanettare con overclock pesanti
ma ripeto gia cosi si perdono x me tanti soldi inutilmente con la cpu e salire ancor di piu con la spesa della scheda peggiore le cose
un sistema basato su i9 intel ha un brutto rapporto prezzo/prestazioni,in ogni caso andrei su asrock o gigabyte.
Liberato
28-02-2019, 20:08
grazie , metto da parte la scimmia rimango con la mia configurazione in firma, troppi problemi con overclock , poi riscalda , per non dire che ci vuole una mobo particolare spendere quasi 900.00 euro per avere problemi , non vale la pena
celsius100
28-02-2019, 22:49
nn avresti notato la differenza in alcun caso
cioe in futuro se verranno sfruttati piu di 6core magari andrai poi su un 8 o piu ma adesso come adesso anche il piu piccolo degli i5 6core fa giocare a tutto senza problemi
nn pensavo fosse x sostituire la tua configurazione mi sembrava un'idea un pò folle :D sennò te l'avrei detto subito di nn cambiar nulla :)
papugo1980
28-02-2019, 23:10
Z390 Taichi è la migliore in Oc tra quelle che ho provato sul 9900k
Ho testato
Z370 Aorus Gaming 7 (che avevo)
Z390 Asrock Taichi
Z390 Aorus Master
Z390 Asus Extreme
La taichi è la migliore , la Asus è avvantaggiata nell overcloxk Ram (fuori specifica Xmp) ma costa il doppio
Ciao a tutti 34 persone nessuno sa dare un consiglio
Sui forum non c'è obbligo di risposta, non è un help desk, un servizio a pagamento ecc non c'è alcuna garanzia di risposta o soluzione al proprio problema. I 34 che hanno letto evidentemente non sapevano aiutarti... troppo banale da capire?
Questo tuo fastidioso comportamento puoi tenertelo per te e in futuro non avrà come conseguenza una banale ramanzina.
La prossima volta che hai fretta, leggi il forum per trovare la risposta che di fatto è già scritta in tutte le discussioni sia analoghe a questa o che cmq trattano come argomento il chipset in oggetto.
oltretutto, si evince che sia un tuo modus operandi
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2822915
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2828698
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2849485
e ne ho prese 3 a caso, evito di cercarne altre onde evitare di farmi venire troppo prurito sul tastino del ban... quindi, in soldoni per esser sicuri di essere chiari:
- basta discussioni "URGENTI".. fai la domanda e stop, tanto della tua urgenza non importa, le discussioni vengono cmq lette a prescindere.
- basta fare "up" con questi toni
- basta fare UP entro le 24 ore.. se voi uppare una discussione puoi farlo ma dopo 24 ore.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.