View Full Version : [GR+SS] Vega 56 reference Msi malfunzionante 100 euro
kira@zero
26-02-2019, 19:48
Salve come da titolo vendo suddetta scheda nuda e cruda senza scatola ne accessori, ultimamente ha iniziato a funzionare solo con PL impostato a 50% quindi lavora solo intorno ai 1100Mhz sulla gpu e stock sulle memorie sonno fą schermo nero. Ho provato a smontarla e cambiargli la pasta termica che premetto era secca, ma fą sempre allo stesso modo, guardando il pcb non pare ci sia niente di dissaldato o di rotto. La vendo magari qualcuno pił capace di me riesce a recuperarla. Non mi assumo nessuna responsabilitą e la vendo come prodotto non funzionante.
Prezzo 100 euro pił ss
Regole
-Precedenza ritiro a mano
-precedenza coda al mio prezzo
-non inquinare
-code max 6 ore
-per qualsiasi delucidazione usare pvt
-in vendita anche su altri lidi
-per info e foto pm
-chiunque violerą le seguenti regole verrą segnalato subito ai mod[/B]
Corrado83
26-02-2019, 21:20
Salve come da titolo vendo suddetta scheda nuda e cruda senza scatola ne accessori, ultimamente ha iniziato a funzionare solo con PL impostato a 50% quindi lavora solo intorno ai 1100Mhz sulla gpu e stock sulle memorie sonno fą schermo nero. Ho provato a smontarla e cambiargli la pasta termica che premetto era secca, ma fą sempre allo stesso modo, guardando il pcb non pare ci sia niente di dissaldato o di rotto. La vendo magari qualcuno pił capace di me riesce a recuperarla. Non mi assumo nessuna responsabilitą e la vendo come prodotto non funzionante.
Prezzo 100 euro pił ss
Regole
-Precedenza ritiro a mano
-precedenza coda al mio prezzo
-non inquinare
-code max 6 ore
-per qualsiasi delucidazione usare pvt
-in vendita anche su altri lidi
-per info e foto pm
-chiunque violerą le seguenti regole verrą segnalato subito ai mod[/B]
coda
ti mando pvt
Corrado83
27-02-2019, 12:12
Pagamento effettuato e dati per la spedizione inviati in pvt
Inviato dal mio Honor 7x
kira@zero
27-02-2019, 12:37
Pagamento effettuato e dati per la spedizione inviati in pvt
Inviato dal mio Honor 7x
Ok appena posso controllo e prenoto io ritiro ;)
kira@zero
28-02-2019, 19:40
Ritiro prenotato per domani con corriere, ho inviato il tracking tramite mp all'utente Corrado83
kira@zero
04-03-2019, 21:01
Pacco partito oggi in ritardo purtroppo, tracking inviato tramite pm.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.