View Full Version : MysteryVibe presenta i sex toy smart (per uso medico) al MWC2019
Redazione di Hardware Upg
26-02-2019, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/mysteryvibe-presenta-i-sex-toy-smart-per-uso-medico-al-mwc2019_80923.html
MysteryVibe ha presentato al Mobile World Congress 2019 due insoliti prodotti connessi: due veri e propri sex toy sviluppati in collaborazione con un team di medici per aiutare la vita sessuale (e non solo9 di uomini e donne
Click sul link per visualizzare la notizia.
domthewizard
26-02-2019, 11:14
a quando i banner di mysecretcase? :asd:
randorama
26-02-2019, 11:18
e ancora una volta postalmarket è stato un precursore incompreso.
non solo vendeva per posta quando ancora bezos portava i pantaloncini corti, ma aveva in catalogo i c...i di gomma proponendoli come massaggiatori antistress
:D
Il bigottismo degli americani é qualcosa di allucinante, armi morte e violenza sono accettati, ma nudita e sesso che sono la cosa piú naturale del mondo e l'origine della vita (vabbeh non in questo caso :asd:) non lo sono. :rolleyes:
Ed anche in Italia sembra che torniamo indietro invece di andare avanti, negli anni 80/90 eravamo molto piú aperti.
Slater91
26-02-2019, 11:37
Il bigottismo degli americani é qualcosa di allucinante, armi morte e violenza sono accettati, ma nudita e sesso che sono la cosa piú naturale del mondo e l'origine della vita (vabbeh non in questo caso :asd:) non lo sono. :rolleyes:
Ed anche in Italia sembra che torniamo indietro invece di andare avanti, negli anni 80/90 eravamo molto piú aperti.
Proprio perché non se ne parla abbastanza ho deciso di pubblicare qualcosa in merito :)
E non escludo che ci siano altri contenuti più approfonditi in merito in futuro: dovrei andare a trovare il CEO dell'azienda nella sede principale di Londra. :)
fraussantin
26-02-2019, 11:38
A furia di veder ditte che presentano una in:ciapet:ata dietro l'altra , qualcuno ha pensato di farne una vera e propria :asd:
randorama
26-02-2019, 14:41
Proprio perché non se ne parla abbastanza ho deciso di pubblicare qualcosa in merito :)
E non escludo che ci siano altri contenuti più approfonditi in merito in futuro: dovrei andare a trovare il CEO dell'azienda nella sede principale di Londra. :)
ehm...
Abufinzio
26-02-2019, 15:24
e fu cosi che hwupgarde venne bloccato dalla maggiorparte delle aziende italiane con un firewall :asd:
elgabro.
26-02-2019, 16:19
Ocio con questi aggeggi:
https://www.corriere.it/dataroom-milena-gabanelli/sex-toys-aumenta-uso-plastiche-cinesi-rischi-salute/fa65d462-3ce2-11e8-87b2-a646d975b0f5-va.shtml
grande Riccardo!! l'imbarazzo dell'argomento è normale e giusto soprattutto davanti a una telecamera.
forse una fiera di medicina avrebbe avuto più risalto come prodotto rispetto a un Mobile Congress...dovrebbe perlomeno telefonare al mio ginecologo quando lo uso.
A quando il test completo con benchmark e durata della batteria?
:)
Ma solo io mi sono rotolato dal ridere quando ho letto che questi cosi si comandano con un'app?
Ma solo io mi sono rotolato dal ridere quando ho letto che questi cosi si comandano con un'app?
Che poi non è che sia una novità eh, le camgirls hanno sextoys che si comandano da remoto (e quindi dagli spettatori) già da anni. :oink:
Che poi non è che sia una novità eh, le camgirls hanno sextoys che si comandano da remoto (e quindi dagli spettatori) già da anni. :oink:
Ma quanto sono ignorante...
Ma quanto sono ignorante...
Ma come, con tutte le tue trattative come puoi non sapere ciò? :asd:
Uso medico non vuol dire niente in questo contesto.
Sono marchiati CE come medical devices? Non violent dire che abbiano benefici reali. Sarei invece curioso di sapere gli endpoint dei clinical trials.
Ma come, con tutte le tue trattative come puoi non sapere ciò? :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
A quando il test completo con benchmark e durata della batteria?
:)
Si, ok... ma si overcloccano? E ci gira Crysis?
By(t)e
Sono marchiati CE come medical devices? Non violent dire che abbiano benefici reali. Sarei invece curioso di sapere gli endpoint dei clinical trials.
In effetti "uso medico" per un sex toy mi pare un po una fozatura.
Saranno marchiati "dispositivi medici CE" semplicemente perchè andando utilizzati in "zone intime", hanno bisogno di una corretta sterilizzazione e profilassi.
Meglio Bad Dragon imho...
Cò,sòòmssò,àòàsò,às
Slater91
28-02-2019, 08:56
Questo è proprio l'aspetto che mi interesserebbe approfondire e per il quale andrò a visitare i loro uffici!
Questo è proprio l'aspetto che mi interesserebbe approfondire e per il quale andrò a visitare i loro uffici!
Eh ma poi dovresti anche testare i prodotti!! :p
Slater91
01-03-2019, 10:51
Eh ma poi dovresti anche testare i prodotti!! :p
Non lo escluderei a priori. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.