Redazione di Hardware Upg
26-02-2019, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/wiko-oltre-al-nuovo-logo-presenta-gli-smartphone-view3-e-view3-pro-a-tripla-fotocamera-posteriore_80935.html
Sempre interessanti per caratteristiche e prezzo, ecco due nuovi smartphone presentati al Mobile World Congress da parte di Wiko. View3 e View3 Pro sono accomunati da un'ottima batteria da 4000mAh, tripla fotocamera posteriore e, appunto, un prezzo abbordabile
Click sul link per visualizzare la notizia.
biometallo
26-02-2019, 09:11
Posseggo un cinafonino Wiko (perché sarà anche un azienda francese, ma se dentro la componentistica è tutta made in china..) per essere precisi un wiko ufeel uscito nel 2016 con Andorid 6.0 marshmellow e che morirà con tale versione del sistema operativo...
Perfino gli aggiornamenti di sicurezza sono fermi a febbraio 2017 cioè a pochi mesi dalla messa in commercio, e nulla non ci sono "rom cucinate" o altre vie traverse per aggiornare sto coso il cui produttore da un supporto software pressoché nullo.
Possono ridisegnare il logo quanto gli pare ma dubito che il mio prossimo telefono porterà il loro sul retro...
Posseggo un cinafonino Wiko (perché sarà anche un azienda francese, ma se dentro la componentistica è tutta made in china..) per essere precisi un wiko ufeel uscito nel 2016 con Andorid 6.0 marshmellow e che morirà con tale versione del sistema operativo...
Perfino gli aggiornamenti di sicurezza sono fermi a febbraio 2017 cioè a pochi mesi dalla messa in commercio, e nulla non ci sono "rom cucinate" o altre vie traverse per aggiornare sto coso il cui produttore da un supporto software pressoché nullo.
Possono ridisegnare il logo quanto gli pare ma dubito che il mio prossimo telefono porterà il loro sul retro...
Confermo, anche io ho avuto la sfortuna di averci a che fare (due volte, un fever 4g e un jerry), sono i peggiori terminali che si possano acquistare sul suolo italiano, anche lato hardware (a parità di soc vanno peggio di qualsiasi concorrente anonimo cinese) ma soprattutto software... Oltre al succitato vergognoso livello di supporto, sono strapieni di bloatware, ad un livello che chi non li ha provati difficilmente può concepire.
Mai più.
wiko ha avuto la furbizia di pubblicizzarsi e piazzarsi nei centri commerciali, solo così si spiega il fatto che venda qualcosa. Perchè cinesone per cinesone c'è sicuramente di meglio.
tallines
26-02-2019, 12:12
Un pò scarsetta come marca.........c'è di meglio .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.