ibuyportal
25-02-2019, 14:29
Buongiorno a tutti, dovrei attivare una nuova linea telefonica per un vecchio appartamento nel quale mi sono trasferito da poco. Non ho ancora fatto richiesta a nessun operatore ma so che nello stesso palazzo un altro condomino ha incontrato difficoltà con la telecom per l'attivazione della linea fissa in quanto sarebbero terminati i "posti" all'interno dell'armadio a cui è collegato il palazzo..per cui non si può procedere a nuove attivazioni!
E' normale una cosa del genere? Come si può risolvere? Purtroppo Eolo e altri servizi simili non sono disponibili nella mia zona e quindi per avere internet avrei solo l'alternativa di navigare con un router mobile con sim dati...la mia zona è coperta bene dal segnale 4g+ (vodafone)...è l'unica soluzione possibile?
Cosa mi consigliate? Tento l'attivazione con TIM o con altro operatore?
E' normale una cosa del genere? Come si può risolvere? Purtroppo Eolo e altri servizi simili non sono disponibili nella mia zona e quindi per avere internet avrei solo l'alternativa di navigare con un router mobile con sim dati...la mia zona è coperta bene dal segnale 4g+ (vodafone)...è l'unica soluzione possibile?
Cosa mi consigliate? Tento l'attivazione con TIM o con altro operatore?