PDA

View Full Version : assenza posti per nuove linee telefoniche


ibuyportal
25-02-2019, 14:29
Buongiorno a tutti, dovrei attivare una nuova linea telefonica per un vecchio appartamento nel quale mi sono trasferito da poco. Non ho ancora fatto richiesta a nessun operatore ma so che nello stesso palazzo un altro condomino ha incontrato difficoltà con la telecom per l'attivazione della linea fissa in quanto sarebbero terminati i "posti" all'interno dell'armadio a cui è collegato il palazzo..per cui non si può procedere a nuove attivazioni!

E' normale una cosa del genere? Come si può risolvere? Purtroppo Eolo e altri servizi simili non sono disponibili nella mia zona e quindi per avere internet avrei solo l'alternativa di navigare con un router mobile con sim dati...la mia zona è coperta bene dal segnale 4g+ (vodafone)...è l'unica soluzione possibile?

Cosa mi consigliate? Tento l'attivazione con TIM o con altro operatore?

SalvatoreC
25-02-2019, 22:02
Ciao, in realta’ io ti consiglierei comunque di provare , le cose cambiano da giorno a giorno in questo settore ( ne faccio parte ).

Se ti fa piacere, puoi scrivermi in privato un tuo recapito in modo che possa darti una mano a seguire e risolvere la situazione.

In bocca al lupo 😉

ibuyportal
26-02-2019, 12:53
Grazie Salvatore, ora provo con vodafone visto che i termini massimi di attivazione sono gli stessi della tim (30 giorni) ed anche il costo mensile è simile ma in più danno anche una sim dati con 30gb al mese..nel caso non dovesse andare a buon fine, c'è qualche buona soluzione per navigare in 4g+ da casa?

SalvatoreC
26-02-2019, 19:24
Ok 😉
Per esperienza ti dico che tim e’ sempre piu’ rapida per le attivazioni, soprattutto laddove altri operatori poggiano sulla sua rete, che credo sia il tuo caso.

Per navigazione 4G da casa ci sono tantissime offerte, pero’ ti conviene eventualmente al momento poi vedere l’offerta migliore ed anche il gestore che ti offre una velocità di accesso migliore a casa.