PDA

View Full Version : LG G8 ThinQ, si sblocca con le vene e si controlla a distanza! Eccolo dal vivo

Redazione di Hardware Upg
25-02-2019, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g8-thinq-si-sblocca-con-le-vene-e-si-controlla-a-distanza-eccolo-dal-vivo_80919.html

LG G8 ThinQ implementa le ultime novità in fatto di tecnologie, ma anche alcune funzioni inedite: gesture da remoto con Air Motion, e sblocco biometrico attraverso... le vene! Ecco come funziona

Click sul link per visualizzare la notizia.

Wikkle
25-02-2019, 13:35
Fantastica LG, questo si che è progresso tecnologico, altro che iphone che da anni propone la solita minestra.

Peccato solo per gli aggiornamenti LG che sono rarissimi... motivo per il quale l'ho abbandonata in favore di apple

Wonder
25-02-2019, 13:50
Quindi ora mangi la solita minestra, a quanto dici

Wikkle
25-02-2019, 14:51
Quindi ora mangi la solita minestra, a quanto dici

Con un po' di rammarico, sì, mangio la solita minestra.

Mparlav
25-02-2019, 15:28
Si sblocca con "la sola imposizione delle mani!" (cit.)

oliverb
25-02-2019, 16:54
Non legge l'aura delle persone? Nemmeno i chakra? E allora niente

Brunos82
25-02-2019, 22:17
da possessore di lg g6...bello ma è una mattonella, mi manca il peso dell'iphone 5

TheQ.
26-02-2019, 07:08
Apple é molto meglio. Si sblocca solo leggendo il conto in banca, fino al prosciugamento dello stesso, opera a cui contribuisce in modi sempre più fantasiosi.

Non so, tutte queste manie dello sblocco per vie alternative sanno tanto di screening di massa più che di reale utilità.
Quali altri esami medici potrebbero includere?
Sblocco con test delle urine? Analisi prostata?
Riconoscimento dell'alito stile Alien?

elgabro.
26-02-2019, 16:40
Il problema degli LG è che il supporto fa pena, il software viene abbandonato subito oltre all'enorme fatica nell'aggiornarlo a 2 major release promesse da android. Da possessore di Lg g5 mi rendo conto che i samsung da questo punto di vista sono nettamente meglio, ma nulla a che vedere con gli iphone.

Per non parlare poi dell'assistenza e dell'hardware pieno di difetti.

LG conviene solo se si trova qualche top di gamma a prezzi stracciati, che so un LG g7 sui 200€ o un V40 sui 400€, altrimenti meglio samsung.