PDA

View Full Version : Nuove offerte TIM Connect 2019 con modem libero

pappaciccia
25-02-2019, 10:44
Ho aderito alla offerta essendo già cliente Tim da alcuni anni. Nella sottoscrizione è possibile non scegliere alcun modem o scegliere il fritz box 7590, o il Tim Hub (ambedue a 5 € al mese per 24 mesi, poi diventa di tua proprietà). Io, naturalmente, non ho scelto alcun modem.
Mi chiedevo una cosa: Visto che io mi trovo bene con il modem tim (nero, ho la 200/20) a cui in cascata ho accoppiato un router Asus RT-AC68U, lo devo restituire? In chat con una di TIM, di solito molto informata, mi è stato confermata la piena mia proprietà del modem, perchè abbondantemente già pagato.
Qualcuno s'è trovato nella mia medesima situazione o ha qualche opinione in merito?
Grazie a chi mi risponde

san80d
25-02-2019, 16:00
dipende da cosa prevede il tuo vecchio contratto, se il modem era a rate e le hai pagate tutte (o continui a pagarle) allora resta tuo

p.s. comunque c'è il thread apposito per la fttc tim

pappaciccia
25-02-2019, 17:09
dipende da cosa prevede il tuo vecchio contratto, se il modem era a rate e le hai pagate tutte (o continui a pagarle) allora resta tuo

p.s. comunque c'è il thread apposito per la fttc tim

Forse sbaglio ma i modem Tim non sono mai stati acquistabili a rate. Li pagavi, prima, finchè eri con loro.....

san80d
25-02-2019, 18:59
ti sbagli, da quando esiste la fttc tim ha quasi sempre presentato offerte con il modem a rate obbligatorio ... adesso con le offerte attuali non e' piu' obbligatorio

pappaciccia
25-02-2019, 21:46
ti sbagli, da quando esiste la fttc tim ha quasi sempre presentato offerte con il modem a rate obbligatorio ... adesso con le offerte attuali non e' piu' obbligatorioLo so. Infatti io prima avevo l'offerta con modem obbligatorio. La domanda era questa. Ora quel modem devo restituirlo, visto che, in teoria, appartiene alla Tim, o me lo posso tenere?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk