Trish
25-02-2019, 10:44
Buon giorno a tutti, avrei bisogno di un informazione...
Avrei bisogno di avere un calendario condiviso e con l'invio di una email o avviso in automatico in base agli appuntamenti.
Mi spiego meglio:
- Servirebbe che il calendario fosse condiviso con altre persone, tipo io inserisco un meeting e le altre persone che entrano dentro al calendario vedono già segnati questi appuntamenti
- Altro punto importante sarebbe "avvertire" le altre persone, sarebbe utile che ogni volta che aggiungo un appuntamento, le persone da me impostate ricevano una email o magari una notifica.
Dovendolo usare anche con persone meno "professionali" escluderei Outlook, sapete se posso fare qualcosa con ad esempio Google Calendar oppure Slash?
Grazie mille ;)
Avrei bisogno di avere un calendario condiviso e con l'invio di una email o avviso in automatico in base agli appuntamenti.
Mi spiego meglio:
- Servirebbe che il calendario fosse condiviso con altre persone, tipo io inserisco un meeting e le altre persone che entrano dentro al calendario vedono già segnati questi appuntamenti
- Altro punto importante sarebbe "avvertire" le altre persone, sarebbe utile che ogni volta che aggiungo un appuntamento, le persone da me impostate ricevano una email o magari una notifica.
Dovendolo usare anche con persone meno "professionali" escluderei Outlook, sapete se posso fare qualcosa con ad esempio Google Calendar oppure Slash?
Grazie mille ;)