PDA

View Full Version : riscatto giochi amd rewards: quali 2 scegliere tra questi 3

pako80
24-02-2019, 16:51
Ciao ragazzi, un consiglio da voi che ne capite di più.
Avendo acquistato una rx580 ho avuto il coupon per scaricare gratis due tra questi tre giochi:
1) resident evil 2
2) devil may cry 5
3) tom clancy the division 2

Non avendo giocato a nessuno dei precedenti non saprei quale dei tre "scartare". Diciamo che mi piacciono gli sparatutto, ma quelli un po' più ragionati e meno frenetici, oppure alla GTA (della serie tom clancy ho molto amato splinter cell)
Voi quali scegliereste tra questi?
Grazie

sgrinfia
24-02-2019, 18:41
Gli ultimi due sono più sparatutto, invece resident evil 2 è un horror zombie ,però anche li si spara.

Darius_84
24-02-2019, 18:49
Ciao ragazzi, un consiglio da voi che ne capite di più.
Avendo acquistato una rx580 ho avuto il coupon per scaricare gratis due tra questi tre giochi:
1) resident evil 2
2) devil may cry 5
3) tom clancy the division 2

Non avendo giocato a nessuno dei precedenti non saprei quale dei tre "scartare". Diciamo che mi piacciono gli sparatutto, ma quelli un po' più ragionati e meno frenetici, oppure alla GTA (della serie tom clancy ho molto amato splinter cell)
Voi quali scegliereste tra questi?
Grazie

Se vuoi qualcosa di non troppo frenetico direi RE2 e Division 2.
Senza nulla togliere ovviamente a DMC5 che però è molto più affettatutto :D

Necroticism
24-02-2019, 20:10
The Division 2 è uno sparatutto, RE2 è un horror, si spara ma hai i colpi contati. DC5 è un action basato sulle armi bianche e sulle combo. Fai tu... ;)

pako80
25-02-2019, 06:25
Ok grazie...voi quale preferireste? The division a questo punto è sicuro, non so tra gli altri 2...forse scarterei l'horror zombie che non mi sembra proprio il mio genere

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

wolf74
25-02-2019, 08:08
Io opterei per the division 2. Non è il mio genere preferito ma con l'1 ci ho passato più di 100 ore, mi prendeva e mi divertiva. Il 2 non lo compro, ma se potessi sceglierne uno gratis prenderei quello.

pako80
25-02-2019, 12:57
Io opterei per the division 2. Non è il mio genere preferito ma con l'1 ci ho passato più di 100 ore, mi prendeva e mi divertiva. Il 2 non lo compro, ma se potessi sceglierne uno gratis prenderei quello.Si the division 2 ok...ne posso prendere un altro tra i 2 rimanenti

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Titanox2
25-02-2019, 13:08
gli altri due sono due giochi single player che per forza di cose dopo tot mesi li trovi a poco...perciò prendi quello che ti piace di più....RE2 non è lunghissimo mentre dmc5 è più o meno la stessa cosa del 4