View Full Version : Consiglio nvr-telecamere collegamento.
Vorrei installare nel giardino di casa (quindi all'esterno) delle videocamere dome hikvision da 8mp mod. DS-2CD2185FWD-I.
Per quanto riguarda il registratore pensavo ad un NVR sempre hikvision mod. DS-7604NI-K1/4P.
Visto che sono neofita in materia, chiedo cortesemente ai più esperti se la scelta tra nvr e videocamere è corretta ed inoltre se posso collegare uno switch in modo tale di avere un solo cavo che arriva dietro l'nvr.
Grazie in anticipo.
marcof12
17-03-2019, 17:26
Vorrei installare nel giardino di casa (quindi all'esterno) delle videocamere dome hikvision da 8mp mod. DS-2CD2185FWD-I.
Per quanto riguarda il registratore pensavo ad un NVR sempre hikvision mod. DS-7604NI-K1/4P.
Visto che sono neofita in materia, chiedo cortesemente ai più esperti se la scelta tra nvr e videocamere è corretta ed inoltre se posso collegare uno switch in modo tale di avere un solo cavo che arriva dietro l'nvr.
Grazie in anticipo.
sulla compatibilità o meno dell'nvr e delle ip cam, nulla di meglio che cercare sul sito del produttore e contattare la loro assistenza tecnica\clienti.
Sul collegamento idem per una serie di motivi, in primis verificare l'alimentazione: devi verificare se ti serve uno switch con POE (power over ethernet) o se sono alimentate da un trasformatore ciascuna. E verificare la banda necessaria per ogni cam, ma penso che lì in teoria non ci sarebbero problemi se tra switch ed nvr arrivi con un solo cavo 1000Mbps.
Scusa il ritardo pensavo di averti risposto. Grazie mille gentilissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.