PDA

View Full Version : Consiglio nvr-telecamere collegamento.

mcarton
24-02-2019, 08:46
Vorrei installare nel giardino di casa (quindi all'esterno) delle videocamere dome hikvision da 8mp mod. DS-2CD2185FWD-I.
Per quanto riguarda il registratore pensavo ad un NVR sempre hikvision mod. DS-7604NI-K1/4P.
Visto che sono neofita in materia, chiedo cortesemente ai più esperti se la scelta tra nvr e videocamere è corretta ed inoltre se posso collegare uno switch in modo tale di avere un solo cavo che arriva dietro l'nvr.
Grazie in anticipo.

marcof12
17-03-2019, 17:26
Vorrei installare nel giardino di casa (quindi all'esterno) delle videocamere dome hikvision da 8mp mod. DS-2CD2185FWD-I.
Per quanto riguarda il registratore pensavo ad un NVR sempre hikvision mod. DS-7604NI-K1/4P.
Visto che sono neofita in materia, chiedo cortesemente ai più esperti se la scelta tra nvr e videocamere è corretta ed inoltre se posso collegare uno switch in modo tale di avere un solo cavo che arriva dietro l'nvr.
Grazie in anticipo.

sulla compatibilità o meno dell'nvr e delle ip cam, nulla di meglio che cercare sul sito del produttore e contattare la loro assistenza tecnica\clienti.
Sul collegamento idem per una serie di motivi, in primis verificare l'alimentazione: devi verificare se ti serve uno switch con POE (power over ethernet) o se sono alimentate da un trasformatore ciascuna. E verificare la banda necessaria per ogni cam, ma penso che lì in teoria non ci sarebbero problemi se tra switch ed nvr arrivi con un solo cavo 1000Mbps.

mcarton
15-07-2019, 14:12
Scusa il ritardo pensavo di averti risposto. Grazie mille gentilissimo