PDA

View Full Version : Torre per masterizzatori

winoni71
22-02-2019, 16:15
Buongiorno,
sono alla ricerca di una torre per masterizzatori come queste:
niente link a negozi online, grazie
niente link a negozi online, grazie

Sarebbero perfette entrambe, soprattutto la prima, senonché per la prima mi chiedono 405$ di spese di spedizione e 150$ per la seconda. In più ovviamente dovrei pagare l'IVA all'arrivo.

Mi sapete indicare delle alternative?
Nei siti più comuni trovo solo duplicatori indipendenti (1 lettore + numerosi masterizzatori), con i masterizzatori già inclusi, mentre a me serve vuoto e collegabile al PC tramite SATA o USB.

Grazie.

Ziosilvio
24-02-2019, 10:25
Come da regolamento del forum: niente link a negozi online, grazie.

overcrak
24-02-2019, 18:10
Scusami, non per invadere la tua privacy ma...cosa devi farci?
Chiedo perchè, in base all'uso, potrebbe aver senso acquistare un robot masterizzatore.

winoni71
24-02-2019, 18:48
Scusami, non per invadere la tua privacy ma...cosa devi farci?
Chiedo perchè, in base all'uso, potrebbe aver senso acquistare un robot masterizzatore.

In estate assemblo un nuovo PC con un nuovo case che non ha nemmeno 1 slot da 5,25''.
Senza entrare nello specifico, mi capita spesso di dover utilizzare diversi masterizzatori contemporaneamente (l'attuale PC ne ha 4), sia in lettura che in scrittura.
Quindi un robot masterizzatore non è decisamente quello mi serve, oltre ad avere dei prezzi spropositati.

Mi sono però arreso e sto invece considerando un'altra strada, cioè quella di semplicemente utilizzare un PC secondario solo per questa funzione.

Peccato però, perchè quello che voglio esiste ma per quelle stupide spese di spedizione non posso prenderlo.