PDA

View Full Version : (AL-VC) PS4 PRO + Garanzia estesa + Giochi

carmine19
21-02-2019, 17:25
Come da titolo vendo suddetta console presa appena uscita ma mai usata.

La console è una ps4 pro nera , avrà si è no 3 giorni di gioco , è perfetta in ogni sua parte , il pad non è stato mai usato in quanto ,anche sulla vecchia ps, usavo una adattatore per usare il pad xbox one.

Codesta ha garanzia estesa di altri 2 anni che copre ogni sua parte, perfino il pad con sostituzione immediata.

Con la console vendo gli unici 2 giochi che ho preso e giocati poco e niente :

Overwatch ed COD BO3

Il prodotto è perfetto e completo del suo bundle.

Dalle immagini si può vedere che è veramente nuova.

Do precedenza a chi è in zona.

La console ha scatola, scontrino e garanzia estesa, è stata compara il giorno della sua uscita e quindi é in garanzia fino al 11 novembre 2020.

Per chi vuole può provarla in ogni sua parte e per il tempo che ritiene opportuno , nessun problema , anzi preferisco che proviate ciò che state acquistando.

Sono una persona seria basta vedere le alte mie vendite , mai un problema ne ad acquistare ne a vendere.

Prezzo 250 + ss

Regole

- Per favore, niente perditempo.

- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo PM

- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.

- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.

- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".

- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.

- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.

- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.

- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.

- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.

- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.

- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite bonifico Bancario o PostePay. Eventuali commissioni a vostro carico.

- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia

- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.

- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.

- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...

- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli.

- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati.

- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.

- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.

- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.

- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.

-Non fornisco alcun tipo di garanzia post-vendita.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190221/65c4c8618ec43683d1a02da9375b2908.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190221/6d5cab1a0ff673362aa1872d5c7fe5c6.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190221/79237b6eafacd203325729f03f99ada6.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190221/ae627bb5197e11761e8de814aa9d711e.jpg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Loregux
21-02-2019, 22:01
Coda a mano, dove si potrebbe fare la consegna?
Garanzia fino al 2021 corretto?
un saluto

razor820
21-02-2019, 22:14
Coda

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

carmine19
21-02-2019, 22:55
Ragazzi ho aggiornato l annuncio , per chi me lo ha chiesto la console ha scatola ,garanzia estesa e scontrino ,ho appena controllato e la garanzia e valida fino al 11 novembre 2020.

Mi avete scritto in tanti,mettevi in coda ,sto rispondendo a tutti.

Grazie

Loregux
22-02-2019, 07:09
Io dovrei essere il primo in coda, mi dai un tuo cellulare per accordi sul ritiro? Grazie

arkmaster92
22-02-2019, 13:13
Interessato alla sola console

polipetto86
22-02-2019, 13:34
coda se arriva il mio turno

carmine19
22-02-2019, 13:55
Venduta,grazie a tutti.

Loregux
22-02-2019, 14:31
Segnalo l'utente in quanto ha pensato bene, sebbene abbia confermato alle sue condizioni e quindi primo in coda, di vendere ad altri adducendo la scusa assurda che non gli ho risposto di notte, facendo scadere le sue 6 (SEI non ventimila) ore di coda messa apposta per permettergli di eludere il regolarmente, come le altre sue regolette ridicole di cui sopra. :muro: :muro: :muro:

CoMa666
22-02-2019, 20:34
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.

anche questa è contro il regolamento

carmine19
22-02-2019, 21:06
Segnalo l'utente in quanto ha pensato bene, sebbene abbia confermato alle sue condizioni e quindi primo in coda, di vendere ad altri adducendo la scusa assurda che non gli ho risposto di notte, facendo scadere le sue 6 (SEI non ventimila) ore di coda messa apposta per permettergli di eludere il regolarmente, come le altre sue regolette ridicole di cui sopra. :muro: :muro: :muro:Ti sei messo in coda alle 23 e mi hai mandato il primo pm alle 9 circa,le sei ore sono passate e la tua coda e scaduta.

Perché ti sei messo in coda se le regole non ti andavano bene ?

Andavi avanti e stop.

carmine19
22-02-2019, 21:07

anche questa è contro il regolamentoSe ritengo la merce abbia un problema o io stesso abbia un problema per non creare ulteriori problemi la ritiro, non porto avanti un annuncio se so che non posso più farlo.

Poi se vuoi creare flame con il tuo amico è un altro conto visto che non eri né in coda né ci siamo sentiti ,se avete dei problemi segnalatemi ,ci sono i mod che dovrebbero giudicare ,farò lo stesso io.

razor820
22-02-2019, 21:31
Comunque io ero il secondo in coda ed ero pronto per concludere. Non sapevo che il primo utente era saltato.
Ora solo per curiosità a chi hai venduto la consolle visto che hai saltato pure me?..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

carmine19
22-02-2019, 21:46
Avevo l annuncio anche su altre piattaforme, ho dato priorità per lo scambio a mano nella mia zona ,la console l ha comparata un ragazzo della mia stessa città.

Ho anche specificato che avrei dato priorità per uno scambio a mano nella mia zona.

Alle 11 ci siamo visti,ha verificato che ci fosse il tutto,mi ha pagato e fine della transazione.

iasudoru
30-05-2019, 09:40
Sospeso due settimane per salto coda.