PDA

View Full Version : PC gaming 1500 euro

Allwin85
21-02-2019, 07:25
Ciao a tutti. Stavo pensando di cambiare pc. Premetto che non mi Interessa fare oc. E pensavo a questa build.
[edit]
Come monitor un aoc a 144 hz
Il mio dubbio era se mettere una scheda video pił performante.. Tipo una 2070

celsius100
21-02-2019, 11:41
Ciao
che monitor e di preciso? a cosa ti piacerebbe giocare in particolare?
budget di spesa max?
cmq nn capisco se nn fai overclock xke spendere cosi tanto nella scheda madre e nel dissipatore?
un i5 6core/6thread a 250 e dispari euro e fuori mercato, fra un po a quella cifra ci si comprano cpu 8core/16thread
dirie di passare ad una base su socket am4, quindi un ryzen 2600x su una asrock b450 fatality, magari ram di fascia un po piu alta (giusto x facilitare la vita a chi monta il pc) ad esmepio delle kingston rpedator sempre restando nella fascia under 150 euro (da bpm le han finite ma puoi chiedere se te le ordinano o le compri in "amazzonia")
ssd/hdd ok, ali ok
il case nn e pensato x pc da gaming, nn ha neanche due ventole di serie, cosa che anche un pc da ufficio dovrebbe avere, ma si puo sistemare aggiungendo un paio di arctic F12 ceh son convenienti ma vanno gia discretamente bene, senza scomodare ventole da 20 euro l'una

FreeMan
21-02-2019, 14:17
Ciao a tutti. Stavo pensando di cambiare pc. Premetto che non mi Interessa fare oc. E pensavo a questa build.
[edit]
Come monitor un aoc a 144 hz
Il mio dubbio era se mettere una scheda video pił performante.. Tipo una 2070

no shot carrelli eshop/codici eshop

>bYeZ<