Redazione di Hardware Upg
20-02-2019, 18:41
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/casa/nest-guard-ha-un-microfono-ma-google-non-avviso-gli-utenti_80842.html
Nest Guard è uno dei dispositivi che si trova all'interno del "pacchetto" Nest Secure. Google però si è scordata di notificare agli utenti che il sistema contiene anche un microfono. Un nuovo problema per la privacy.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tedturb0
20-02-2019, 20:00
i vetri rotti degli specchi su cui si stanno cercando di arrampicare
ComputArte
22-02-2019, 14:17
Certo che questi soggetti NON hanno vergogna....sono riusciti a fare carne di porco con l'Europa spazzando via ogni possibilità di competere!!!!
Sono riusciti a operare NEL e SUL territorio senza dichiarare una STABILE ORGANIZZAZIONE che li obbliga a pagare le stesse stasse degli operatori locali...
Sono riusciti a far credere a molti che il CLOUD è la soluzione migliore e con minor costo....
E tutto grazie ad organi di controllo, istituzioni e politicanti che si sono venduti quello che non dovevano e non potevano vendersi: il nostro futuro!
Quancuno si è svegliato ed è uscito il GDPR....ma sembra che le OTT non abbiano capito o non vogliano capire che il vento è cambiato!
Prima o poi le persone si accorgeranno che tutta la tecnologia SMART è ingegnerizzata per SPIARE tutto e tutti....il domino è iniziato! :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.