PDA

View Full Version : George Mendonsa: morto il marinaio del bacio a Times Square per il V-J Day

Redazione di Hardware Upg
20-02-2019, 15:41
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/george-mendonsa-morto-il-marinaio-del-bacio-a-times-square-per-il-v-j-day_80830.html

Ci sono fotografie che sono passate alla storia. Il protagonista di una di queste (marinaio che bacia infermiera a Times Square), George Mendonsa, è morto all'età di 95 anni a pochi giorni dal suo 96° compleanno.

Click sul link per visualizzare la notizia.

CYRANO
20-02-2019, 15:58
Poareto aveva ancora tutta la vita davanti...

Clmslmsòmsòmdmld

Final50
20-02-2019, 16:15
"non fu una mia scelta essere baciata. Il ragazzo è arrivato e mi ha baciata e afferrata"
Quindi oggi verrebbe ricordato per stupro

kamon
20-02-2019, 16:28
Dopo che la fotografia pubblicata ebbe successo, in molti dichiararono di essere il marinaio, ma solamente il riconoscimento facciale (in tempi moderni) ha dato ragione a George Mendonsa riconoscendogli il ruolo nella fotografia.

...Come se fosse un merito, un tizio alticcio che molesta una sconosciuta :D .

Zenida
20-02-2019, 23:40
...Come se fosse un merito, un tizio alticcio che molesta una sconosciuta :D .

Beh è uno scatto iconico è tutto lì...

Per quanto riguarda i protagonisti, ricordo di aver letto di recente, che in realtà non c'è alcuna certezza sul chi fossero i due giovani ritratti, in particolar modo sull'infermiera.

kamon
20-02-2019, 23:51
Beh è uno scatto iconico è tutto lì...

Per quanto riguarda i protagonisti, ricordo di aver letto di recente, che in realtà non c'è alcuna certezza sul chi fossero i due giovani ritratti, in particolar modo sull'infermiera.

Scherzavo :D

Abufinzio
21-02-2019, 13:56
"non fu una mia scelta essere baciata. Il ragazzo è arrivato e mi ha baciata e afferrata"
Quindi oggi verrebbe ricordato per stupro

sshhhhhhhhhh non dire nulla che qui veramente basta una capra che legge che parte subito la denuncia verso un morto