Redazione di Hardware Upg
20-02-2019, 15:41
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/george-mendonsa-morto-il-marinaio-del-bacio-a-times-square-per-il-v-j-day_80830.html
Ci sono fotografie che sono passate alla storia. Il protagonista di una di queste (marinaio che bacia infermiera a Times Square), George Mendonsa, è morto all'età di 95 anni a pochi giorni dal suo 96° compleanno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Poareto aveva ancora tutta la vita davanti...
Clmslmsòmsòmdmld
"non fu una mia scelta essere baciata. Il ragazzo è arrivato e mi ha baciata e afferrata"
Quindi oggi verrebbe ricordato per stupro
Dopo che la fotografia pubblicata ebbe successo, in molti dichiararono di essere il marinaio, ma solamente il riconoscimento facciale (in tempi moderni) ha dato ragione a George Mendonsa riconoscendogli il ruolo nella fotografia.
...Come se fosse un merito, un tizio alticcio che molesta una sconosciuta :D .
...Come se fosse un merito, un tizio alticcio che molesta una sconosciuta :D .
Beh è uno scatto iconico è tutto lì...
Per quanto riguarda i protagonisti, ricordo di aver letto di recente, che in realtà non c'è alcuna certezza sul chi fossero i due giovani ritratti, in particolar modo sull'infermiera.
Beh è uno scatto iconico è tutto lì...
Per quanto riguarda i protagonisti, ricordo di aver letto di recente, che in realtà non c'è alcuna certezza sul chi fossero i due giovani ritratti, in particolar modo sull'infermiera.
Scherzavo :D
Abufinzio
21-02-2019, 13:56
"non fu una mia scelta essere baciata. Il ragazzo è arrivato e mi ha baciata e afferrata"
Quindi oggi verrebbe ricordato per stupro
sshhhhhhhhhh non dire nulla che qui veramente basta una capra che legge che parte subito la denuncia verso un morto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.