Redazione di Hardware Upg
20-02-2019, 13:21
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/il-5g-sta-arrivando-ma-quante-aziende-sono-pronte-per-la-rivoluzione_80813.html
La tecnologia 5G è praticamente pronta a partire e nel corso degli anni sempre più apparecchi saranno in grado di appoggiarsi alle nuove reti mobile. L'infrastruttura attuale, però, non è ancora in grado di soddisfare le nuove esigenze.
Click sul link per visualizzare la notizia.
voodooFX
20-02-2019, 15:47
Questo 5G mi pare una di quelle novità che ci impongono a tutti i costi ma di cui in realtà nessuno sentiva il bisogno
Oggi sotto copertura 4G vai cmq sui 100Mb/s (o più ) e la cosa più "bandwith intensive" che puoi fare è cosa, guardare un video su YT mentre sei sul bus? :fagiano:
Inoltre la densità di antenne necessarie perchè funzioni a dovere non preoccupa nessuno?
...
Inoltre la densità di antenne necessarie perchè funzioni a dovere non preoccupa nessuno?
Non credo, vuoi mettere con l'esibizione della connessione "5G" sul display?
davide3112
21-02-2019, 13:14
Non credo, vuoi mettere con l'esibizione della connessione "5G" sul display?
Sì, ma il 5G è per infrastrutture per lo più dedicate all'uso professionale... l'uso consumer, se non forse in un secondo tempo, non è previsto se non a costi proibitivi... Dire che il manager di Equinix è stato abbastanza chiaro in merito. Se vuoi guardarti un video contnuerai ad usare il buon vecchio 3 o 4G che sia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.