View Full Version : Volume smartphone
roguewave
20-02-2019, 07:39
Buongiorno, ho una curiosità.
Ma voi a che volume tenete i vostri dispositivi
per ascoltare la musica?
Perché tenendo al 100% comunque a me il volume non sembra troppo alto.
Dipenderà dalle app? Parlo di volume in cuffia, se parliamo di speaker il mio mi6 reputo abbia proprio un basso volume. Grazie.
paultherock
20-02-2019, 08:28
Buongiorno, ho una curiosità.
Ma voi a che volume tenete i vostri dispositivi
per ascoltare la musica?
Perché tenendo al 100% comunque a me il volume non sembra troppo alto.
Dipenderà dalle app? Parlo di volume in cuffia, se parliamo di speaker il mio mi6 reputo abbia proprio un basso volume. Grazie.
Xiaomi Mi6? Che ROM hai? Perché ai tempi del Mi5-Mi6 c'era grossa differenza tra l'audio delle ROM Global e quelle delle ROM China: le prime recepivano le limitazioni di volume imposte da qualche normativa europea e quindi avevano l'audio massimo più basso rispetto alle ROM China che non avevano questo tetto. Un po' come accadeva per i lettori MP3 Sony una volta che se uno voleva il volume massimo doveva impostare la regione asiatica invece dell'europa.
roguewave
20-02-2019, 08:42
Xiaomi Mi6? Che ROM hai? Perché ai tempi del Mi5-Mi6 c'era grossa differenza tra l'audio delle ROM Global e quelle delle ROM China: le prime recepivano le limitazioni di volume imposte da qualche normativa europea e quindi avevano l'audio massimo più basso rispetto alle ROM China che non avevano questo tetto. Un po' come accadeva per i lettori MP3 Sony una volta che se uno voleva il volume massimo doveva impostare la regione asiatica invece dell'europa.
Adesso ho la lineage Os, non so se questa recepisce le direttive o meno.
paultherock
20-02-2019, 09:39
Adesso ho la lineage Os, non so se questa recepisce le direttive o meno.
Allora no... non credo sia la ROM il problema... vediamo se qualcuno con il tuo stesso telefono sa darti qualche indicazione in più.
roguewave
20-02-2019, 09:42
La mia è comunque una curiosità, io di solito lo tengo al 80%, ma anche alzando, non distorce e non mi da fastidio.
Le cuffie comunque sono discrete, delle akg y50bt.
Ero solo curioso di sapere come tenevate di solito il volume e capire se è colpa del mio xiaomi che ha volume basso.
Un forum può dare tante risposte ma non quelle così soggettive e con mille variabili
spesso si confonde il forum con una chat o un social network dove la fuffa vive e prospera.
se pensi di avere un problema specifico ad un specifico telefono, posta di conseguenza nella giusta discussione/sezione.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.