View Full Version : Apex Legends: ecco tutto quello che c'è da sapere nella nostra guida
Redazione di Hardware Upg
19-02-2019, 14:33
Link alla Guida: https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/5366/apex-legends-ecco-tutto-quello-che-c-e-da-sapere-nella-nostra-guida_index.html
Guida ad Apex Legends: dai motivi che ne hanno decreato il successo ai consigli su come giocare nelle migliori condizioni. Per quanto possa sembrare semplicistico, Apex Legends è pieno di dettagli spesso non evidenti ma che vanno conosciuti e padroneggiati per poter essere competitivi nelle partite: con questa guida vogliamo trasmettervi qualche competenza in più in tal senso
Click sul link per visualizzare la guida.
Non amo i battle royale e non giocherò pertanto a questo prodotto, tuttavia non posso non dirmi ammirato per un gran bell'articolo: vasto, analitico ed esauriente.
Complimenti alla Redazione ;)
come tutti i giochi free attira una gran dose di bimbiminchia cittoni. oltre 20 mila ban i primi due gg di gioco.
cmq fa schifo lo stesso. terribile per me, poi de gustibus
Devo essere fortunato perché in una ventina di ore non ho incontrato, che sappia, alcun cheater, vincendo anche parecchi match.
Di norma non amo i BR, Pubg mi ha annoiato tempo zero e Fortnite non l'ho retto 2 secondi, ma questo sforzo di Respawn è qualcos'altro davvero. Un gioco che mi ha fatto reinstallare Origin e che sicuramente continuerò a giocare, ha praticamente preso il posto di R6Siege nel mio tempo dedicato al multiplayer.
MiKeLezZ
19-02-2019, 18:28
Non vedo l'ora del crossplay
Al momento su PC è una strage, gente che ti oneshotta da 2km di distanza
Non vedo l'ora del crossplay
Al momento su PC è una strage, gente che ti oneshotta da 2km di distanza
lo sniper rifle leggendario è mostruoso ma tieni conto che in questo gioco non c'è damage drop off, un proiettile fa praticamente lo stesso danno a un metro di distanza e a 2km di distanza
Puo' piacere o meno, ma il gioco e' fatto bene c'e' poco da dire, con la prima patch hanno migliorato le performance ma c'e' ancora da lavorare lato fps.
Fa tante cose e le fa bene, rimane un titolo arcade, quindi inutile fare comparative con altri sotto generi imho.
Sicuramente una spanna sopra Cod per il quale non son riuscito a stomacarmi manco 3 partite durante la pre realease.
Devo ancora capire se titoli così sono giocati perché piacciono o perché ci si trova come nell'ultimo locale alla moda insieme "alla gente". Come fate a starci dietro, ma veramente. È una staffetta annuale di titoli :D
Devo ancora capire se titoli così sono giocati perché piacciono o perché ci si trova come nell'ultimo locale alla moda insieme "alla gente". Come fate a starci dietro, ma veramente. È una staffetta annuale di titoli :D
E' un circolo vizioso, le star dei videogame si buttano a capofitto sull'ultimo
BR uscito perchè sanno che sarà la tendenza, quindi tutti i ragazzi si buttano
a loro volta e li seguono, e così via.
Bradiper
20-02-2019, 08:06
Anche a me da profano.. Sembrano tutti uguali modello hungher games alla fine, sarà che sono vecchio.. Che questi giochi sono come già detto da qualcuno sono pieni di bimbiminchia.. E di cheaters (e qui.. Non ho mai capito il senso di giocare a un gioco e imbrogliare, secondo me si perde tutto il gusto di giocare) ma l ultimo gioco del genere che mi ha divertito è stato il caro vecchio Unreal tournament.
Giochi che finiranno presto nel dimenticatoio :asd:
Gioco su Xbox, chiaramente (quindi ancora non ho visto un cheater), avendo ormai abbandonato il PC per giochi non in esclusiva PC, e avendo problemi ad usare il mouse con precisione,
E devo dire che è la prima volta che mi diverto online, mi ha fatto giocare, finire e impegnarmi in multi pure a Titanfall 2, che ritengo l'fps con la miglior campagna dal 16 novembre 2004.
Credo di non aver mai giocato un FPS con un gunplay migliore di questo (TF2 a parte), e il fatto di essere un BR (mai giocato uno prima), ma a squadre e con classi anche molto di diverse tra loro, lo rende estremamente tattico (ho visto più emergent gameplay qui che in tutti i Deus Ex messi assieme).
Poi è free.
LukeIlBello
20-02-2019, 12:14
bella rece ma un gioco così caotico alla cod non mi intrippa :O
continuo su PUBG :cool:
bella rece ma un gioco così caotico alla cod non mi intrippa :O
continuo su PUBG :cool:
Non è caotico. La mappa è abbastanza grande perché uno possa tranquillamente, se vuole, arrivare all'ultimo anello senza sparare un colpo.
Mediamente, se non si va proprio alla ricerca dello scontro, se ne fanno 3-4 per vincere, non di più. Tra l'altro non c'è campering di sorta.
Gli contri son frenetici invece, quello sì, ma dipende da leggenda usata, da squadra e da equip
MiKeLezZ
20-02-2019, 13:45
E' un circolo vizioso, le star dei videogame si buttano a capofitto sull'ultimo
BR uscito perchè sanno che sarà la tendenza, quindi tutti i ragazzi si buttano
a loro volta e li seguono, e così via.Vengono anche pagati dai publisher per giocarci, ovviamente
Quindi ci state dicendo che i videogames sono un fenomeno globale e che quindi sono pompati da ogni tipo di marketing e promozione varia per vendere di piu' ? Come ogni tipo di prodotto che viene propinato?!?! No way!!!
Vengono anche pagati dai publisher per giocarci, ovviamente
Avoja
MiKeLezZ
20-02-2019, 19:55
Quindi ci state dicendo che i videogames sono un fenomeno globale e che quindi sono pompati da ogni tipo di marketing e promozione varia per vendere di piu' ? Come ogni tipo di prodotto che viene propinato?!?! No way!!!Per te è ovvio. Per me è ovvio. Per il 90% delle persone non lo è.
Quindi, a meno che non lavori per un'agenzia pubblicitaria che campa di queste cose e ha tutto l'interesse affinché non si vengano a sapere, tutto sommato non è male ricordarlo ogni tanto, così da "svegliare" più gente possibile ed augurarsi che i loro di fruizione di contenuti siano determinati da scelte, inclinazioni e gusti personali e non spinte da fattori esterni.
Per te è ovvio. Per me è ovvio. Per il 90% delle persone non lo è.
Quindi, a meno che non lavori per un'agenzia pubblicitaria che campa di queste cose e ha tutto l'interesse affinché non si vengano a sapere, tutto sommato non è male ricordarlo ogni tanto, così da "svegliare" più gente possibile ed augurarsi che i loro di fruizione di contenuti siano determinati da scelte, inclinazioni e gusti personali e non spinte da fattori esterni.
Ci sta ci sta! Il mio commento sarcastico era indirizzato a un pubblico non ancora avvezzo a certe dinamiche :)
Cmq tolto il discorso marketing che oramai sara' sempre su una certa deriva, ha un buon gunplay.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.