PDA

View Full Version : Xiaomi Mi 9 svelato dall'azienda. Ecco come sarà nel design e nelle specifiche tecniche

Redazione di Hardware Upg
19-02-2019, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-9-svelato-dall-azienda-ecco-come-sara-nel-design-e-nelle-specifiche-tecniche_80783.html

L'azienda cinese sta facendo di tutto per distogliere l'attenzione da Samsung e il suo Galaxy S10. Come? Pubblicando ancora prima della presentazione le immagini e le specifiche del nuovo Xiaomi Mi 9. Guardate.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bradiper
19-02-2019, 10:51
Ma oggigiorno servono davvero tutta questa ram e memoria di massa? Ma che ci fa la gente con i telefoni?
Co siderando che se arriva a tre anni di vita è un miracolo.. Sul computer scarico film.. Puntate di anime..installo giochi e 256 giga me li faccio bastare

Giouncino
19-02-2019, 11:01
e cosa dire di tutte ste menate per avere effetti particolari per la cover posteriore (nano qui e nano la) ?? Un bel chissenefrega da parte mia direi, non è mica un gioiello, stiamo esagerando...

e lo dico da possessore di uno xiaomi, brand che tra l'altro apprezzo molto.

Bradiper
19-02-2019, 11:17
Farciscono I cell di cose inutili o che poi in realtà neanche noti durante l uso giusto per tenere alto il prezzo.. E che dire dei benchmark.. 5% più veloce.. Ma chi se ne accorge, ma a cosa serve? Mica fanno editing o grafica 3d sul Cell.. Manco ci dovesse girare farcray.

gd350turbo
19-02-2019, 11:43
Quanto mi sta sulle balle che debbano scimmiottare apple !
Ma dai...

tallines
19-02-2019, 11:49
Fotocamera da 48 mpx e uno schermo da 6,39".........:eek: :eek:

Sto valutando di acquistare uno Xiaomi Redmi 5 Plus :)

domthewizard
19-02-2019, 11:52
Farciscono I cell di cose inutili
come fanno tutti, altrimenti non possono cacciare un modello ogni 7-8 mesi. purtroppo è il mercato ad essere sbagliato. la dotazione poi è figlia delle cazzate che piace alla gente, i video in 4k e quelli slow motion a 960 frame ciucciano un sacco di storage però fa figo e se non ce l'hai non sei nessuno

domthewizard
19-02-2019, 11:53
Fotocamera da 48 mpx e uno schermo da 6,39".........:eek: :eek:

Sto valutando di acquistare uno Xiaomi Redmi 5 Plus :)

6.39" col 90% di rate, il redmi 5 plus (che poi è il fratello del note 5) ha le stesse dimensioni se non più grande :asd:

aqua84
19-02-2019, 12:03
Ma oggigiorno servono davvero tutta questa ram e memoria di massa? Ma che ci fa la gente con i telefoni?
Co siderando che se arriva a tre anni di vita è un miracolo.. Sul computer scarico film.. Puntate di anime..installo giochi e 256 giga me li faccio bastare
probabilmente NO, sempre probabilmente meno della metà possono andare bene per tutti gli usi.

ma questo è l'andazzo, e se tu azienda vuoi vendere nuovi prodotti non puoi permetterti di farli con caratteristiche peggiori dei prodotti precedenti e della concorrenza.

hai 3 fotocamere posteriori? bene
hai 512 GB di spazio? ottimo (anche se poi non arrivi mai ad usarne 30)
hail il chip NFC? perfetto (anche se poi lo disattivi subito perchè non serve a nulla QUI da noi)
ecc...

se non hai certe caratteristiche il tuo telefono è "scarso", anche se poi ti funziona allo stesso identico modo di uno che le ha ma non le usa comunque.

tallines
19-02-2019, 12:07
6.39" col 90% di rate, il redmi 5 plus (che poi è il fratello del note 5) ha le stesse dimensioni se non più grande :asd:
Seeee, aspèèè, magari, mi sa che hai detto una cosa leggermente inesatta :D .

Il display del 5 Plus è di 5,99", ma mi va bene lo stesso :) >

https://www.hdblog.it/schede-tecniche/xiaomi-redmi-5-plus_i3560/

Anche la recensione di Android, lo da a oltre 8 punti, come giudizio, quindi per me, è promosso :p

https://www.androidworld.it/recensioni/xiaomi-redmi-5-plus/

Portocala
19-02-2019, 12:31
Lui intende dire che questo, nonostante abbiamo uno schermo più grande del 5 Plus è più piccolo in dimensioni complessive. Il 5 plus ha dei bezel molto più grandi.

Ork
19-02-2019, 13:01
Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco

ne ho messi abbastanza. Per questa settimana scrivi i titoli con un'altra forma? Ecco che ci siamo rotti i cog.lioni

stoka
19-02-2019, 13:36
Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco

ne ho messi abbastanza. Per questa settimana scrivi i titoli con un'altra forma? Ecco che ci siamo rotti i cog.lioni
:yeah:

Poty...
19-02-2019, 13:57
be nfc adesso lo usi per gpay e scusate se è poco! ad ogni modo è vero che i cell escono con prestazioni spropositate ma è anche vero che l'utilizzo sta evolvendo sempre più. i giochi mobile sono sempre più simili alla controparte pc/consolle e la potenza serve io fino ad ora ho avuto un g6 lg con il quale faccino tutte le cose normali di uno smartphone ma da quando il mercato gaming smartphone sta raggiungendo vette altissime, sto avendo la necessità di avere più potenza. infatti ho preso un g7 6/128 che mi deve arrivare e stop con una manciata di pasta ho quello che mi serve. quello che invece non capirò mai sono le persone che fanno cose comuni con lo smartphone come chat siti instagram e dintorni che cambiano ogni secondo come se fosse realmente necessario... gente con iphone xs che ci fa le solite cazzatine... l'uso cmq che samsung ha dato alla potenza non mi dispiace con samsung dex o cmq con l'uscita video e un'interfaccia da desktop così uno per le cose semplici può anche non accenderlo il pc. cmq questo Xiaomi sembra interessante se costa quanto uno Xiaomi però

PHØΞИIX
19-02-2019, 14:54
Bello e performante, nulla da dire.. Ma io continuo a preferire il concept della serie Mi MIX, di cui dovrebbero solo rendere le forme un po più "accattivanti e futuristiche"

domthewizard
19-02-2019, 15:29
Lui intende dire che questo, nonostante abbiamo uno schermo più grande del 5 Plus è più piccolo in dimensioni complessive. Il 5 plus ha dei bezel molto più grandi.
appunto :sofico:

gd350turbo
19-02-2019, 15:38
bè a me già le dimensioni del mi8, danno un pò fastidio in tasca...

colmar58
19-02-2019, 15:59
CPU, GPU/FPS, NTSC, GAME TURBO, chi più ne ha più ne metta, display 6,39 e batteria buttata lì in qualche modo...solo perché che è obbligatorio metterla.... Ahahah

tallines
19-02-2019, 16:31
Ok
appunto :sofico:
Ok .

La domanda è per entrambi :) >>>

E tra Xiami Redmi 5 Plus e Xiami Redmi Note 6 Pro :D ?

domthewizard
19-02-2019, 17:37
Ok

Ok .

note 6

tallines
19-02-2019, 19:11
note 6
Perchè ? :D

Portocala
20-02-2019, 07:59
Il 5 Plus è un Snapdragon 625 mentre il 6 è un SD636

tallines
20-02-2019, 11:06
Il 5 Plus è un Snapdragon 625 mentre il 6 è un SD636
Quindi migliore hardware e migliori prestazioni, giusto ?

sdomenico588
20-02-2019, 13:54
Ma perché mai ve la prendete tanto con il miglioramento tecnologico, non mi sembra che nessuno obblighi nessuno a comprare qualcosa, non vedo il vostro problema, mi sembrano solo parole buttate al vento di chi non ha di meglio da fare.

A me quelli che girano con il nokia 3310 non danno fastidio né, tantomeno, quelli che gireranno con l's10 o equivalenti.

Mparlav
20-02-2019, 16:18

Se per quest'anno non ci fosse la tendenza con i top di gamma di 8-12GB di ram e 128-512 GB di storage, non avresti i fascia bassa con 4/64GB.

Quindi se un 64GB di storage, magari pure espandibile con microsd, ti è sufficiente, tanto meglio, è tutto risparmio.

marcoesse
21-02-2019, 19:55
Ok
perchè no RedMiNote 5 (4/64) senza NOTCH e con processore più performante? del 5 plus
Qualcomm Snapdragon 636

io l'ho avuto in "uso temporaneo" (per poi regalato) era il 3/32 e ti posso dire che era/è una scheggia!!
mia moglie ha il RedMi5PLUS(4/64) ma RdNote5 girava molto meglio ;)
ahhh fra poco gli arriva pure il Pieeee

pensa che da Esselunga non molto tempo fa', era in offerta (il 3/32) a 94,50 euro, sono "corso" per prenderne 2 o 3, ma sono arrivato tardi :muro: :muro:

"Xiaomi Redmi Note 5 è uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze. Dispone di un grande display da 5.99 pollici con una risoluzione di 2160x1080 pixel. Le funzionalità offerte da questo Xiaomi Redmi Note 5 sono veramente tante e all'avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.
Di tutto rispetto la fotocamera da 12 megapixel che permette al Xiaomi Redmi Note 5 di scattare foto con una risoluzione di 4032x3024 pixel e di registrare video in alta definizione alla risoluzione di 1920x1080 pixel. Lo spessore di 8.1mm è contenuto e rende questo Xiaomi Redmi Note 5 molto interessante."

tallines
22-02-2019, 11:48
perchè no RedMiNote 5 (4/64) senza NOTCH e con processore più performante? del 5 plus
Qualcomm Snapdragon 636

io l'ho avuto in "uso temporaneo" (per poi regalato) era il 3/32 e ti posso dire che era/è una scheggia!!
mia moglie ha il RedMi5PLUS(4/64) ma RdNote5 girava molto meglio ;)
ahhh fra poco gli arriva pure il Pieeee

pensa che da Esselunga non molto tempo fa', era in offerta (il 3/32) a 94,50 euro, sono "corso" per prenderne 2 o 3, ma sono arrivato tardi :muro: :muro:

"Xiaomi Redmi Note 5 è uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze. Dispone di un grande display da 5.99 pollici con una risoluzione di 2160x1080 pixel. Le funzionalità offerte da questo Xiaomi Redmi Note 5 sono veramente tante e all'avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.
Di tutto rispetto la fotocamera da 12 megapixel che permette al Xiaomi Redmi Note 5 di scattare foto con una risoluzione di 4032x3024 pixel e di registrare video in alta definizione alla risoluzione di 1920x1080 pixel. Lo spessore di 8.1mm è contenuto e rende questo Xiaomi Redmi Note 5 molto interessante."
Grazie del suggerimento, ma mi sa che rimango sul 6 Pro :)

marcoesse
22-02-2019, 16:00
Grazie del suggerimento, ma mi sa che rimango sul 6 Pro :)
se non fosse urgentissimo, io valuterei il nuovo RedMiNote7PRO (tanta tanta roba:D )
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46086288&postcount=18231

tallines
22-02-2019, 17:42
se non fosse urgentissimo, io valuterei il nuovo RedMiNote7PRO (tanta tanta roba:D )
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46086288&postcount=18231
Eeehh intanto che lo presentano e lo mettono in vendita..........:)