View Full Version : [Bg/Bs+sped.] Pentium g4560-Ram ddr4 8gb-Msi gtx 1060 6 gb
darioilpianista
18-02-2019, 09:44
Buongiorno a tutti!
per inutilizzo e/o upgrade vendo i seguenti componenti:
Pentium g4560 completo di dissipatore stock.acquistato in data 25/06/2017 quindi ancora in garanzia,perfettamente funzionante ,prezzo: 40 euro
Ram Crucial CT4G4DFS824A ,due banchi da 4 gb (totale 8 gb) 2400 mhz
Prezzo: 30 euro
Msi Gtx 1060 6 gb Armor ovc1 in garanzia fino a l 21/01/2020 ,perfettamente funzionante e comprensiva di scatola originale ,Prezzo: Venduta fuori dal forum
prezzi modificati,non trattabili
Mettetevi in coda solo se realmente interessati,code veloci max 6 ore
Per qualsiasi info o foto scrivetemi pure
Tutti i componenti sono in vendita anche altrove.
Do priorita' alla consegna a mano presso il mio domicilio o nelle immediate vicinanze ma posso spedire e accetto paypal (con tasse a carico di chi compra)
priorita' a chi compra al mio prezzo e piu pezzi insieme
coda per ram e cpu, chiedo anche info
JollyRoger85
18-02-2019, 17:33
Se il prezzo della 1060 è trattabile, coda e aspetto pm ;)
darioilpianista
19-02-2019, 09:08
up
p.s
chiedo la cortesia di non mettersi in coda qualora non foste seriamente interessati,rispondo tranquillamente ai messaggi ma gradirei che faceste la stessa cosa,grazie!:)
darioilpianista
19-02-2019, 23:48
up
iridio80
20-02-2019, 16:07
coda ram, ti mando pm
Lord Nickel
20-02-2019, 20:08
in coda per vga
Maverikwart
20-02-2019, 20:32
Nel caso coda g e ram
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
darioilpianista
20-02-2019, 21:53
in trattativa con iridio80 per le ram
hp user non ho avuto piu tue notizie dopo che ti sei messo in coda e son passate molto di piu delle 6 ore ,come ho specificato.
nel caso iridio80 confermi le ram rimane disponibile la cpu,fammi sapere grazie
Maverikwart non ho capito se sei in coda anche per altro oltre la ram,grazie
se iridio non prende le ram, prendo cpu e ram
darioilpianista
21-02-2019, 08:33
up
coda vga e ram libere attendo mawerikwart per qualche ora se no passo da hp-user per ram e cpu
p.s. non tratto ulteriormente sui prezzi ,mi sembrano piu che onesti,tutti i pezzi sono ancora in garanzia
darioilpianista
21-02-2019, 18:43
vga venduta fuori dal forum
Maverikwart non si è fatto vivo
passo ad hp-user per cpu e ram
battalion75
21-02-2019, 18:49
coda ram e cpu
confermo, come da pm ricevuto e risposto adesso appena rincasato
darioilpianista
22-02-2019, 10:51
Hp-user ha confermato la coda via messaggio e qui ma non ha ancora concluso
come specificato do la priorita' a mano se xbax 88 conferma passo a lui
Hp-user ha confermato la coda via messaggio e qui ma non ha ancora concluso
come specificato do la priorita' a mano se xbax 88 conferma passo a lui
Passo, troppo lontano per il ritiro a mano.
darioilpianista
22-02-2019, 12:24
Ok è il turno di hp-user se conclude altrimenti le code ritornano libere
Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
Ok è il turno di hp-user se conclude altrimenti le code ritornano libere
Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
sempre te aspetto
darioilpianista
22-02-2019, 16:19
sempre te aspettoSpero tu stia scherzando,ti sei messo in coda una prima volta e poi sei sparito ,alla seconda coda dopo ore che non ti sei fatto vivo ti ho chiesto se eri pronto a concludere e mi scrivi che confermi la coda senza aggiungere altro,dopo altre ore ti ricontatto e mi dici che aspetti me..ma che ne so come vuoi pagare e se vuoi concludere realmente.
Sarò strano io ma se mi metto in coda poi contatto IO la persona del thread per chiedere i dati di pagamento e concludere altrimenti sempre per educazione avviso e lascio la coda.
Passo oltre non ho tempo da perdere,ho già aspettato ben più delle 6 ore di coda.
darioilpianista
22-02-2019, 16:19
coda ram e cpuQualora fossi ancora interessato è il tuo turno
Spero tu stia scherzando,ti sei messo in coda una prima volta e poi sei sparito ,alla seconda coda dopo ore che non ti sei fatto vivo ti ho chiesto se eri pronto a concludere e mi scrivi che confermi la coda senza aggiungere altro,dopo altre ore ti ricontatto e mi dici che aspetti me..ma che ne so come vuoi pagare e se vuoi concludere realmente.
Sarò strano io ma se mi metto in coda poi contatto IO la persona del thread per chiedere i dati di pagamento e concludere altrimenti sempre per educazione avviso e lascio la coda.
Passo oltre non ho tempo da perdere,ho già aspettato ben più delle 6 ore di coda.
ritornato da lavoro, ma vedi che ho i turni, non ho internet dove lavoro, quindi se hai il tam tam va bene, diversamente devi dare il tempo di rispondere
darioilpianista
22-02-2019, 20:08
ritornato da lavoro, ma vedi che ho i turni, non ho internet dove lavoro, quindi se hai il tam tam va bene, diversamente devi dare il tempo di rispondereTi sei messo in coda per la seconda volta ieri, non ho la sfera di cristallo per sapere gli impegni di tutti,basterebbe avvisare via messaggio .di tempo ne ho dato più che a sufficienza e lo sai benissimo,non ho nessun tam tam chiedo solo maggior correttezza .grazie
Ti sei messo in coda per la seconda volta ieri, non ho la sfera di cristallo per sapere gli impegni di tutti,basterebbe avvisare via messaggio .di tempo ne ho dato più che a sufficienza e lo sai benissimo,non ho nessun tam tam chiedo solo maggior correttezza .grazie
a me mi trovi pronta risposta solo al mattino, o dopo le 20 e di solito cmq a coda confermata, sono sempre stato contattato con i dati per pagare
battalion75
22-02-2019, 21:07
ram trovate
coda solo cpu spedita
prezzo spedito con la scatola?
rinnovo nuovamente l'acquisto di ram e cpu.....vediamo se è la volta buona, quando vuoi manda i dati
darioilpianista
23-02-2019, 09:56
Dati di pagamento inviati ad Hp-user
Per cpu e ram
Dati di pagamento inviati ad Hp-user
Per cpu e ram
confermo
darioilpianista
20-03-2019, 11:55
cpu e ram venduti e spediti ad hp user,aggiorno solo ora ,si puo chiudere
cpu e ram venduti e spediti ad hp user,aggiorno solo ora ,si puo chiudere
confermo la ricezione del materiale, sono in attesa di un blocco e di una mb per provare quanto comprato, imballo super e a prova di bomba
credo che sia tutto ok cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.