PDA

View Full Version : [Mi+va; solo a mano] ULTIMA Asus RTX 2080 TI Strix OC - scheda nuova

Gameonline
18-02-2019, 10:03
ciao,
Vendo asus rtx 2080 ti oc. La scheda è nuova e impacchettata, quindi mai utilizzata.
Dato il valore della scheda e per tutelare le mie coronarie, non spedisco, quindi solo consegna a mano.

La gpu è il top di casa Asus, quindi sapete che su questi prodotti (sentite l’assistenza) la garanzia è indipendente da scontrino, fatture o malocchi.
Attualmente la scheda prezza da 1470 euro in su, molto più su.

Prezzo di vendita 1.100 euro

Non sto a scrivere il nick delle persone con cui ho negoziato, sarebbe un biglietto di presentazione troppo facile.

Regole:
No a scambi.
No a ribassi ritocchi limate o grattate.
Coda 6 ore da mia risposta.

Acconto di 50 euro via paypall (amici/parenti), è un gesto di serietà e impegno, verso di me e nei confronti di chi era interessato, il saldo in contanti di persona.

Prima ci si mette in coda nel post, poi per favore invitatemi un PM.
In vendita anche altrove.
Altre ed eventuali se dovessero essere utili e necessarie.

Grazie a tutti.
Buona giornata

DJurassic
18-02-2019, 15:52
Coda.

Vorrei sapere un paio di cose, dove hai acquistato la scheda e se sei in possesso di fattura e scontrino. Grazie

Magari pure qualche foto del prodotto non sarebbe male.

p.s. Se scrivi solo consegna a mano e non specifichi dove sei residente...

TWT
18-02-2019, 15:54
Ciao, come mai la vendi?

leofguerri
18-02-2019, 15:55
consegna a mano per un raggio di km??

Gameonline
18-02-2019, 16:20
Coda.

Vorrei sapere un paio di cose, dove hai acquistato la scheda e se sei in possesso di fattura e scontrino. Grazie

Ciao DJ,
per la consegna a mano, è indicato nell'oggetto del post, Milano e provincia di Varese.
Le foto non le ho, la confezione è chiusa, quando indico che un prodotto è nuovo, si intende in confezione chiusa (vedi altri miei post).

La scheda è coperta da garanzia.

DJurassic
18-02-2019, 16:22
Ciao DJ,
per la consegna a mano, è indicato nell'oggetto del post, Milano e provincia di Varese.
Le foto non le ho, la confezione è chiusa, quando indico che un prodotto è nuovo, si intende in confezione chiusa (vedi altri miei post).

La scheda è coperta da garanzia.

La garanzia esercitabile da me o bisogna passare dall'intestatario della fattura?

Dove l'hai acquistata?

grazie

Gameonline
18-02-2019, 16:23
Ciao, come mai la vendi?

Ciao TWT.

la vendo perché il mio hardware non è allineato a questa scheda, e si, potrei come è già successo cedere alla scimmia, installarla usandola qualche ora/giorno, poi cederla a minor prezzo, ma oggi come oggi preferisco venderla.

Gameonline
18-02-2019, 16:25
consegna a mano per un raggio di km??

Lavoro a Milano, possibile appuntamento su rete metropolitana urbana; oppure considera la tratta ferroviaria trenord milano/legnano

Gameonline
18-02-2019, 16:26
La garanzia esercitabile da me o bisogna passare dall'intestatario della fattura?

Dove l'hai acquistata?

grazie

Il dove è stata acquistata/ricevuta: asus
la garanzia è esercitabile il primo anno attraverso me, poi con asus

Gameonline
18-02-2019, 17:18
Coda.

Coda libera; dopo gli ultimi PM purtroppo devo considerare DJ utente non gradito.

DJurassic
18-02-2019, 17:24
Non gradito perchè ti ho chiesto se eri in possesso di fattura per sentirmi tutelato in caso di RMA?

Dopo questa le ho viste tutte.

Gameonline
18-02-2019, 17:35
Non gradito perchè ti ho chiesto se eri in possesso di fattura per sentirmi tutelato in caso di RMA?

Dopo questa le ho viste tutte.

Le risposte sono state fornite, se non erano quelle che volevi leggere o che ti servivano, mi spiace.
Resti comunque un utente non gradito nelle mie inserzioni, e gentilmente ti chiedo di non inquinare il post.
Grazie.

heavydog70
19-02-2019, 00:09
Interessato alla scheda con scambio a mano.
Ti mando pvt per contattarmi

Gameonline
19-02-2019, 09:09

risposto al pm.
a breve ti contatto, tempo di prendere un caffè.

Gameonline
19-02-2019, 19:24

risposto al pm.

Scheda confermata da heavydog70; resto in attesa di sue info su quando vederci per scambio e saldo.

Gameonline
22-02-2019, 16:48

risposto al pm.

Scheda confermata da heavydog70; resto in attesa di sue info su quando vederci per scambio e saldo.

Scheda appena consegnata a heavydog70