View Full Version : Case toshiba l50-a-12w
Heterodoxa
17-02-2019, 23:24
Ciao a tutti,
Spero di essere nella sezione giusta. Ho il portatile del titolo e mi si è rotta la plastica del coperchio.
Ora ho la cerniera di metallo che esce e la plastica del coperchio che tutta rotta rende oggettivamente difficile l'uso del portatile.
Vorrei sostituire questo pezzo ma non riesco a capire cosa devo cercare su internet.
Qualcuno può aiutarmi? Come si chiama in inglese il pezzo da cercare?
Grazie a chiunque potrà aiutarmi!
Se ho capito bene è la parte superiore del notebook una volta che lo hai chiuso...se è questa su ebay se cerchi "L50-A-12W cover display" la trovi, ma costa parecchio, come un po' tutti i ricambi di questo tipo.
Heterodoxa
25-02-2019, 12:07
Se ho capito bene è la parte superiore del notebook una volta che lo hai chiuso...se è questa su ebay se cerchi "L50-A-12W cover display" la trovi, ma costa parecchio, come un po' tutti i ricambi di questo tipo.
Grazie mille per la risposta!
Sì hai capito bene è proprio quel pezzo che mi si è rotto ma effettivamente la spesa è troppo alta per comprarlo nuovo... il computer va da dio con ssd e 8gb di ram, è un peccato avere questo problema.
Qualche idea per aggiustarlo? Così il monitor è decisamente "ballerino" e non posso trasportare il computer più di tanto!
Grazie!
Qualche idea per aggiustarlo?
Sinceramente no, la zona delle cerniere è abbastanza difficile da riparare purtroppo...puoi giusto vedere se trovi qualcuno che vende lo stesso modello di computer con qualche guasto non riparabile, tipo la scheda madre, e puoi vedere se ti vende il pezzo.
Heterodoxa
26-02-2019, 07:46
Sinceramente no, la zona delle cerniere è abbastanza difficile da riparare purtroppo...puoi giusto vedere se trovi qualcuno che vende lo stesso modello di computer con qualche guasto non riparabile, tipo la scheda madre, e puoi vedere se ti vende il pezzo.
Grazie mille!
Dumah Brazorf
26-02-2019, 16:59
Colla a caldo.
https://www.youtube.com/watch?v=pHYP8Ms8edE&list=PLbRsB6WOs7FvHmjB02w650wCtJOF005IL&index=10
https://www.youtube.com/watch?v=JgXeqRaT-3g&t=33m
Questo tizio ha più video a proposito. Ha rimesso insieme roba in uno stato pietoso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.