PDA

View Full Version : Vodafone Station con fibra...ma hardisk?


andre19
17-02-2019, 14:56
Ciao a tutti, ho una vodafone station con fibra mi trovo molto bene (70/80 mega) il discorso è: ho provato nella porta USB ad attaccare un hardisk perché volevo usarlo con la smart tv (connessa anche lei alla linea) per guardare foto e video (una specia di NAS o Cloud interno della famiglia) il problema che quando dal Mac o dal PC copio qualche file di grosse dimensioni inizia la copia ma poco dopo presenta errori del tipo 'localize' o svariati errori con windows e non mi fa copiare i file.
Come devo intervenire sull'HD? Ho provato anche a riformattarlo in maniera ottimale per mettere file sia con mac che con windows ma nulla....:doh:


altrimenti qual'è il metodo migliore con la smart tv per accedere subito a una ipotetica cartella cloud dove io possa mettere tutti i miei materiali che voglio riprodurre^?
grazie mille

Valerio5000
17-02-2019, 22:23
Con che file system formatti ?