PDA

View Full Version : Consiglio ventole RGB da 14

bog4rde
15-02-2019, 22:28
Buonasera a tutti, come da titolo sto pensando di sostituire la mia ventola da 140mm posteriore del case (haf 932), con una nuova rgb sempre da 140 (silenziosa). La mia attualmente serve per aspirare l'aria dal case ed è credo li da quando ho acquistato il pc... È una ventola cooler Master del 2010/11 solo ke adesso ho upgradato il mio sistema con un 2700 ryzen, aio h110i, flare x 16g cl14 3200mhz su una Ch6 hero ke ha l'rgb... E quindi vorrei sfruttare un po' le porte rgb per colorare un po' il case internamente. Già ho ordinato una bella striscia led rgb e vorrei completare con una ventola in questione e... Forse anche quelle posizionate sotto il radiatore della Corsair in dotazione... Sempre forse, Ma quella sul retro sicuramente! Come budget poco visto ke è solo un capriccio, ma cmq Nn vorrei trovarmi poi qualcosa di rumoroso. E poi la butto lì... Per mantenere la Configurazione delle ventole radiatore... Un telaio con cerchio a led rgb ke ne pensate? Attendo vostri saggi consigli... Grazie anticipatamente.

bog4rde
16-02-2019, 19:19
up...dai ragazzi ;)

bog4rde
18-02-2019, 11:06
Up non siate avari di consigli... Datemi una mano :D

papugo1980
20-02-2019, 01:23
Dai un occhiata alle Corsair LL ,ci dovrebbe stare un kit ventole e controller rgb

Brave_Mercenary
20-02-2019, 09:36
Non ne ho provate molte di ventole rgb, attualmente nel case ho le Corsair LL, alcune da 120 e alcune da 140, e non sono per niente male, anche se non proprio economiche. Quelle da 140mm entro i 900/1000 rpm sono silenziose e spostano molta aria. L'unico inconveniente delle varie ventole rgb che ci sono ora sono i molti cavi: cavo rgb + cavo alimentazione, controller vari, quindi avrai solo un po' di lavoro con il cable management. Dài un'occhiata a queste, Corsair LL, anche le Thermaltake Riing non sono male, dipende anche da cosa ti piace esteticamente.