PDA

View Full Version : [AN+ss] Ati 5770 CuCore

Oxyde
15-02-2019, 17:10
Salve a tutti,
vendo la vga in oggetto, comprata qualche anno fa su questo mercatino, a 10€.
L'ho utilizzata per anni scoprendo solo di recente che l hdmi mi dava problemi, così senza starci troppo a pensare e vista anche l'età l ho sostituita con un modello più recente.
Nello specifico, il problema riscontrato è il monitor nero all'avvio, se riesce ad avviarsi però funziona normalmente (sono più le volte che non ce la fa però); con il dvi non ho mai avuto problemi, la porta vga non l ho mai usata.
Se a qualcuno fa comodo una vga a basso costo si faccia avanti :)
preferisco il ritiro a mano zona Uci Ancona, altrimenti posso anche spedire

penso di aver detto tutto, se avete bisogno di altre info per valutare non esitate a chiedere

grazie

DioSpada
17-02-2019, 11:54
...con uscita VGA funziona normalmente cmq ?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Oxyde
17-02-2019, 12:22
l'uscita vga non l ho veramente mai usata, e mi resta anche difficile testarla ora che il mio nuovo monitor non ne è provvisto:eek:

battalion75
17-02-2019, 13:05
Salve a tutti,
vendo la vga in oggetto, comprata qualche anno fa su questo mercatino, a 10€.
L'ho utilizzata per anni scoprendo solo di recente che l hdmi mi dava problemi, così senza starci troppo a pensare e vista anche l'età l ho sostituita con un modello più recente.
Nello specifico, il problema riscontrato è il monitor nero all'avvio, se riesce ad avviarsi però funziona normalmente (sono più le volte che non ce la fa però); con il dvi non ho mai avuto problemi, la porta vga non l ho mai usata.
Se a qualcuno fa comodo una vga a basso costo si faccia avanti :)
preferisco il ritiro a mano zona Uci Ancona, altrimenti posso anche spedire

penso di aver detto tutto, se avete bisogno di altre info per valutare non esitate a chiedere

grazie

coda spedita

sento se il gancio ad ancona riesce a prenderla

Oxyde
17-02-2019, 17:36
coda spedita

sento se il gancio ad ancona riesce a prenderla
se può essere utile al "gancio":
dal lunedì al venerdi 9-18 sono sempre in ufficio, se serve posso anticipare/ritardare ma non posso spostarmi troppo dalla zona per ovvi motivi lavorativi :) .
Altrimenti nel fine settimana zona Castelfidardo-Loreto-Porto Recanati senza problemi, con un po' di preavviso.
Se avesse un muletto e vuole testare insieme la scheda possiamo appoggiarci anche in ufficio da me senza problemi (magari però nella pausa pranzo o finito il turno)

antoninoroger
17-02-2019, 17:56
Ciao rispettandone la coda ,non riesci proprio a testare il funzionamento del vga?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Oxyde
18-02-2019, 17:39
Ciao rispettandone la coda ,non riesci proprio a testare il funzionamento del vga?

posso rimediare un vecchio monitor dall'ufficio (il mio non ha proprio l'attacco) ma non riuscirei prima del fine settimana

battalion75
18-02-2019, 18:25
se può essere utile al "gancio":
dal lunedì al venerdi 9-18 sono sempre in ufficio, se serve posso anticipare/ritardare ma non posso spostarmi troppo dalla zona per ovvi motivi lavorativi :) .
Altrimenti nel fine settimana zona Castelfidardo-Loreto-Porto Recanati senza problemi, con un po' di preavviso.
Se avesse un muletto e vuole testare insieme la scheda possiamo appoggiarci anche in ufficio da me senza problemi (magari però nella pausa pranzo o finito il turno)

niente è fuori in missione

coda spedita dimmi tu come vuoi/puoi spedire e dimmi come pagarti

salud
bb75

antoninoroger
18-02-2019, 19:42
posso rimediare un vecchio monitor dall'ufficio (il mio non ha proprio l'attacco) ma non riuscirei prima del fine settimanaOk grazie molto gentile
Se salta la coda... mi aggiorni se funziona

In caso mi metto in coda

Oxyde
19-02-2019, 15:08
niente è fuori in missione

coda spedita dimmi tu come vuoi/puoi spedire e dimmi come pagarti

salud
bb75

sei il primo in coda! Per la spedizione, prenoterei il corriere, tanto il pacchettino è piccolo e dovremmo contenere i costi (penso 7-8€ max).
Se ne hai uno tuo puoi anche prenotarmi tu il ritiro, ti mando i dati con le dimensioni del pacchetto!
Per il pagamento, quello che preferisci... anche bonifico va bene che di solito è gratuito

battalion75
19-02-2019, 20:50
sei il primo in coda! Per la spedizione, prenoterei il corriere, tanto il pacchettino è piccolo e dovremmo contenere i costi (penso 7-8€ max).
Se ne hai uno tuo puoi anche prenotarmi tu il ritiro, ti mando i dati con le dimensioni del pacchetto!
Per il pagamento, quello che preferisci... anche bonifico va bene che di solito è gratuito

Io ho il conto principale in una banca del menga che me li fa ancora pagare ( a breve non li pagherò più andandomene)

Guarda fino a mezzo chilo...raccomandata o posta1...sotto i 6€

Sentiamoci in pvt

19giorgio87
11-05-2019, 22:32
Ciao. Ancora disponibile? Pronto a concludere