Redazione di Hardware Upg
15-02-2019, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-a7-la-prima-volta-con-3-fotocamere-la-recensione_80734.html
Arriva per la prima volta sul mercato uno smartphone targato Samsung con la presenza di una tripla fotocamera al posteriore. Un device da record battuto solo dal fratello Galaxy A9 sempre di Samsung che ne aggiunge una ulteriore. Un device da scoprire qui su Hardware Upgrade.
Click sul link per visualizzare la notizia.
leggo, ache sul forum samsung di tanti che lamentano foto tutte sfocate o impastate...ne sapete qualcosa?
a 229€ nuovo vale la pena?
Magogino
16-02-2019, 13:39
Sarei molto soddisfatto del tel eccetto che per l'audio(e ci posso anche stare) e per le foto che invece dovevano esserne il fiore all'occhiello.
Purtroppo le foto escono completamente impastate e con effetto "olio su tela" e sono del tutto inaccettabili nel 2019,risultando di qualità inferiore a tutti gli altri competitor della fascia di prezzo e al mio vecchio s5 mini ormai datato. Le uniche foto che cmq apprezzo sono quelle con modalità focus live da 1m di distanza che permettono di sfocate lo sfondo selettivamente.
Foto frontali sfocano lo sfondo non consentondo ad esempio un selfie di gruppo ad esempio (es:in una tavolata o di gruppo).
Video a dir poco imbarazzanti, sembrano eseguire uno zoom digitale fisso.
Sui Samsung community e xda si parla di probabili problemi software, addirittura introdotti ad arte per differenziare il fratellone a9 che monta il solito obbiettivo e che altrimenti non avrebbe ragione di esistere.
Senza dunque un fix opportuno è un acquisto sbagliato in pieno
Haran Banjo
17-02-2019, 13:52
E' ora di finirla di vivere sugli allori dei fasti passati per Samsung.
La qualità media dei loro prodotti fa cag@re ormai. Il mio Huawei è uno spettacolo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.