PDA

View Full Version : La moto elettrica Energica Eva preparata da deBolex: linee classiche insieme alla tecnologia del futuro

Redazione di Hardware Upg
14-02-2019, 16:21
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/la-moto-elettrica-energica-eva-preparata-da-debolex-linee-classiche-insieme-alla-tecnologia-del-futuro_80719.html

Il progetto in questione č stato avviato da Gareth Maxwell Roberts, regista del film documentario Oil in the Blood, che racconta il mondo delle moto vintage e custom, lasciando perō ampio spazio al futuro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Dumah Brazorf
14-02-2019, 16:27
Ne venderā una sfraccata in italia, č un nome che acchiappa abbestia soprattutto con le ragazze... :asd:
A vedere le foto sembra anche molto pratica: niente cavalletto e quando ricarichi dove metti il sellino? te lo porti sottobraccio?

Bisont
15-02-2019, 09:20
mi pare una moto pronto pista, niente fari, frecce, targa, specchietti.... il sellino lo appoggi sul serbatoio mentre ricarca...

dr-omega
15-02-2019, 10:21
Molto carina, il binomio design vecchio stile e tecnologia attuale mi piace davvero tanto, sia per le moto, che per le auto.
Chissā, magari prossimamente ri-nasceranno carrozzerie con piccole produzioni di serie di veicoli aventi design del passato, ma elettrici, un po' come avveniva agli inizi del secolo scorso quando cominciarono a diffondersi i mezzi a benzina.

+Benito+
15-02-2019, 18:07
Quando vedo cose moderne con un design osceno, soprattutto automobili, penso che quei designer dovrebbero andare a zappare la terra.
Quando vedo queste cose qui, non lo penso.
Peccato che costerā un fottio, ma la via č questa. Cose belle e moderne, non merda senza senso ma e- o i- qualcosa.