PDA

View Full Version : Rage 2: nuovo gameplay della versione pre-beta

Redazione di Hardware Upg
14-02-2019, 14:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/rage-2-nuovo-gameplay-della-versione-pre-beta_80698.html

Nove minuti di gioco a Rage 2 nel nuovo video di gameplay diffuso da Bethesda e da id Software

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gyammy85
14-02-2019, 15:35
Davvero spettacolare :eek: :eek:

TigerTank
14-02-2019, 15:38
Che tristezza....sotto a tutti gli effetti grafici sbarluccicanti, ormai sempre il solito gameplay alla multiplayer/coop. Non ci vedo nulla di originale, sembra di vedere un Battlefield o ancor di più un Borderlands.
Il primo Rage avrà avuto anche le sue pecche tecniche ma il gameplay era da vero single player ID Software d'altri tempi.

Gyammy85
14-02-2019, 15:42
Che tristezza....sotto a tutti gli effetti grafici sbarluccicanti, ormai sempre il solito gameplay alla multiplayer/coop. Non ci vedo nulla di originale, sembra di vedere un Battlefield o ancor di più un Borderlands.
Il primo Rage avrà avuto anche le sue pecche tecniche ma il gameplay era da vero single player ID Software d'altri tempi.

Ma pure il primo rage era così, non ci vedo niente di diverso

TigerTank
14-02-2019, 15:47
Ma pure il primo rage era così, non ci vedo niente di diverso

Ehm no, il primo Rage non era così :D

Gyammy85
14-02-2019, 15:51
Ehm no, il primo Rage non era così :D

Scusa ma pure in questo ci sono gli avamposti, le missioni, i veicoli col turbo, hanno potenziato tutto il comparto delle abilità, la zona è simile, ovviamente con grafica molto migliorata, non capisco bene la critica.

TigerTank
14-02-2019, 16:03
Scusa ma pure in questo ci sono gli avamposti, le missioni, i veicoli col turbo, hanno potenziato tutto il comparto delle abilità, la zona è simile, ovviamente con grafica molto migliorata, non capisco bene la critica.

Appunto, imho sembra un "Borderlands 3" con relativo gameplay frenetico da coop :sofico:
Il primo Rage era diverso, più sul classico fps single player di una volta. Questo (https://youtu.be/cXeymo2ZuJ8?t=1485).

Imho ovviamente.

Gyammy85
14-02-2019, 16:06
Appunto, imho sembra un "Borderlands 3" con relativo gameplay frenetico da coop :sofico:
Il primo Rage era diverso, più sul classico fps single player di una volta. Questo (https://youtu.be/cXeymo2ZuJ8?t=1485).

Imho ovviamente.

Lo conosco bene rage l'ho finito più volte, ma siamo sempre lì, pure nel 2 ci sono i livelli al chiuso, lo shooting mi sembra lo stesso, boh.

TigerTank
14-02-2019, 16:25
Lo conosco bene rage l'ho finito più volte, ma siamo sempre lì, pure nel 2 ci sono i livelli al chiuso, lo shooting mi sembra lo stesso, boh.

Vedremo a prodotto finito :)

devilred
14-02-2019, 16:50
mah! sara' pure un evoluzione ma oggi vedi un fps e li hai visti tutti. ma poi non capisco questo proporre titoli accantonati da anni, o dai un seguito subito o lascia stare.booooh

Titanox2
14-02-2019, 17:05
le macchine e l'open world le odio...preferivo qualcosa di meno libero

pikkio
14-02-2019, 17:13
mah! sara' pure un evoluzione ma oggi vedi un fps e li hai visti tutti. ma poi non capisco questo proporre titoli accantonati da anni, o dai un seguito subito o lascia stare.booooh

ah fai te, io sto ancora aspettando Half Life 2 episode 3 !!!

albys
14-02-2019, 17:42
Rage 2: when Mad Max meets Borderlands.

devilred
14-02-2019, 19:48

Non sei l'unico, ma fidati!! Se lo faranno sarà una cagata colossale

dr-omega
15-02-2019, 10:37
le macchine e l'open world le odio...preferivo qualcosa di meno libero

Io di recente ho scoperto che mi piacciono abbastanza, infatti ho rispolverato TDU 2 che avevo acquistato anni fa su Steam.
L'interesse è nato dalle corse in auto in "Just Cause 3" (gioco che ho amato come il 2), perchè il dettaglio è ottimo, i modelli delle auto molto belli, hanno i danni (esplodono pure), un buon comportamento di guida arcade; pagherei al day 1 per un gioco di auto open world fatto con il motore di Avalanche.
Sto tenendo d'occhio Forza Horizon 3 e/o 4, ma non riesco a capire se mi possono piacere (il 4 con tutte le auto costa 100euro, questi sono pazzi).

TigerTank
15-02-2019, 11:40

Non sei l'unico, ma fidati!! Se lo faranno sarà una cagata colossale

Vero.... :(