View Full Version : Scheda video low profile di fascia media
Giacomo79
13-02-2019, 23:13
Salve a tutti,
come da titolo sto cercando un consiglio per l'acquisto per una scheda video low profile (case piccolo) di fascia media che mi permette di giocare alla maggior parte dei giochi (con basse impostazioni grafiche ovviamente).
Budget sulle 50 / 60 euro.
Grazie.
Salve a tutti,
come da titolo sto cercando un consiglio per l'acquisto per una scheda video low profile (case piccolo) di fascia media che mi permette di giocare alla maggior parte dei giochi (con basse impostazioni grafiche ovviamente).
Budget sulle 50 / 60 euro.
Grazie.
misure del case?elenco dei componenti del pc(alimentatore compreso)?a che risoluzione giochi?
ti dico già che sul nuovo non prendi assolutamente nulla con max 60 euro che ti fa giocare,anche a basse risoluzioni.
Giacomo79
14-02-2019, 09:27
misure del case?elenco dei componenti del pc(alimentatore compreso)?a che risoluzione giochi?
ti dico già che sul nuovo non prendi assolutamente nulla con max 60 euro che ti fa giocare,anche a basse risoluzioni.
Il computer l'ho preso usato qui nel mercatino.
Questo il link:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=45933394
Il computer l'ho preso usato qui nel mercatino.
Questo il link:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=45933394
pc molto vecchio e nn molto potente ma vabbè l'hai pagato poco,il problema maggiore è che ha un case davvero pessimo classico dei preassemblati con un altrettanto alimentatore scandaloso.
detto ciò a che risoluzione vorresti giocare?
Giacomo79
15-02-2019, 00:11
pc molto vecchio e nn molto potente ma vabbè l'hai pagato poco,il problema maggiore è che ha un case davvero pessimo classico dei preassemblati con un altrettanto alimentatore scandaloso.
detto ciò a che risoluzione vorresti giocare?
Basta che giri ... :D
Non ho molte pretese.
Basta che giri ... :D
Non ho molte pretese.
nn è un problema da poco avere un case pessimo ed un ali ultra economico e di scarsa potenza.
anche se l'hai pagato poco per me nel complesso è un pessimo pc.
mha....prova a montarci una nvidia gt 1030 che consuma pochissimo(prendila con dissipazione attiva nn passiva)sperando che l'alimentatore regge e che riesce a dissiparsi dentro quel case,la si trova intorno gli 80/85 euro.
cmq nn hai detto a che risoluzione giochi.
Giacomo79
15-02-2019, 00:52
nn è un problema da poco avere un case pessimo ed un ali ultra economico e di scarsa potenza.
anche se l'hai pagato poco per me nel complesso è un pessimo pc.
mha....prova a montarci una nvidia gt 1030 che consuma pochissimo(prendila con dissipazione attiva nn passiva)sperando che l'alimentatore regge e che riesce a dissiparsi dentro quel case,la si trova intorno gli 80/85 euro.
cmq nn hai detto a che risoluzione giochi.
Non so a che risoluzione gioco. A quella che posso giocare con la scheda che acquisto :(
L'importante che giri anche con basse impostazioni.
Non so a che risoluzione gioco. A quella che posso giocare con la scheda che acquisto :(
L'importante che giri anche con basse impostazioni.
e no tutto dipende dal monitor che hai,se imposti una risoluzione minore della sua nativa l'immagine si sgrana o può vedersi deformata.
cmq in ogni caso quel pc con quell'alimentatore è già tanto se funziona con una gt 1030 montata.
Giacomo79
15-02-2019, 10:31
e no tutto dipende dal monitor che hai,se imposti una risoluzione minore della sua nativa l'immagine si sgrana o può vedersi deformata.
cmq in ogni caso quel pc con quell'alimentatore è già tanto se funziona con una gt 1030 montata.
Posso eventualmente cambiare l'alimentatore?
Posso eventualmente cambiare l'alimentatore?
molto ma molto difficile dato che nn è uno standar atx in più essendo preassemblato a volte hanno misure e connettori proprietari,il problema nn è solo l'ali ma anche il case che in pratica nn ha air flow al suo interno.
puoi provare a montarci una gt 1030 con dissipazione attiva,dato che consuma e scalda pochissimo ce la dovrebbe fare quell'alimentatore.
in generale quello è un pessimo pc,la cpu è decente e 8gb di ram vanno bene ma è tutto il resto a far pena,va bene solo un uso easy come può essere navigare streaming office o poco altro.
Giacomo79
15-02-2019, 11:31
in generale quello è un pessimo pc,la cpu è decente e 8gb di ram vanno bene ma è tutto il resto a far pena,va bene solo un uso easy come può essere navigare streaming office o poco altro.
L'avevo comprato per quell'uso.
Giacomo79
15-02-2019, 11:35
Aggiungere quella scheda a questo PC conviene?
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2876549
L'avevo comprato per quell'uso.
e allora usa l'integrata della cpu e vai così....
se vuoi proprio giocare il max che puoi fare è provare a montare una 1030 ma essendo una vga da 80 euro ti girano i game di qualche anno fa e a bassa risoluzione,se il tuo ali regge nn è possibile saperlo con certezza.
Aggiungere quella scheda a questo PC conviene?
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2876549
si è un hardware decisamente migliore,ma manca il case(o almeno nn lo ha menzionato) che lo dovresti comprare a parte,un hard disk che cmq nn costano molto ed infine la vga se vuoi giocare e qui ne puoi prendere una buona visto che sia la cpu che l'alimentatore sono decisamente migliori.
Giacomo79
15-02-2019, 11:41
si è un hardware decisamente migliore,ma manca il case che lo dovresti comprare a parte,un hard disk che cmq nn costano molto ed infine la vga se vuoi giocare e qui ne puoi prendere una buona visto che sia la cpu che l'alimentatore sono decisamente migliori.
Nel titolo c'è scritto che è presente anche il case.
Ho chiesto il modello e sto aspettando la risposta.
Grazie davvero per la disponibilità :)
Nel titolo c'è scritto che è presente anche il case.
Ho chiesto il modello e sto aspettando la risposta.
Grazie davvero per la disponibilità :)
tra i vari componenti nn lo ha menzionato ma dubito che lo vende a parte,ha detto più volte che vende in blocco e cmq ti manca anche l'alimentatore sempre se la tua scheda madre nn ha attacchi proprietari.
tralasciando il fatto che il primo pc che hai comprato io nn lo avrei mai preso per me nn conviene spendere soldi su una macchina configurata così,è fatta apposta per rendere difficoltoso l'aggiornamento/potenziamento.
a sto punto è meglio darlo via a due soldi e prendere in blocco il pc che mi hai elencato dal mercatino,ci piazzi una vga decente e ci fai quel che ti pare.
di nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.