PDA

View Full Version : Problemi col tasto y e con NVIDIA GeForce Experience


ManuMaker
14-02-2019, 00:00
Ciao ragazzi avrei un grosso problema col mio computer, in pratica era da parecchio tempo che non mi funzionava il tasto "y" e dopo parecchie ricerche sono riuscito a capire che era un servizio [http://i63.tinypic.com/242j6fm.png] che non mi permetteva di usare quel tasto e che, una volta disattivato, mi permetteva (e mi permette) di usare il tasto y sul PC, appunto.

Il problema è che ho scoperto che questo servizio è importante e se disattivato non mi permette più di aprire NVIDIA GeForce Experience [http://i65.tinypic.com/66iwsp.png], mi trovo quindi davanti a un bivio dove non sò che fare: se attivo il servizio il computer mi rende completamente funzionante NVIDIA GeForce Experience ma non mi permettere di usare il tasto y nel PC (vi assicuro che non è un problema della tastiera), se invece il servizio lo disattivo accade il contrario...come risolvo?

Spero di essermi spiegato abbastanza bene e vi ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta.

Eress
14-02-2019, 06:29
Credo tu non possa risolverlo da te, ma dovrebbe e potrebbe farlo alla nVidia. Ti tocca aspettare che lo risolvano loro. Per ora ti conviene segnalarlo nella loro community o direttamente al loro supporto.