View Full Version : Windows 10, Microsoft rilascia le nuove build 17763.316 e 17134.590: tutte le novità
Redazione di Hardware Upg
13-02-2019, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-microsoft-rilascia-le-nuove-build-17763316-e-17134590-tutte-le-novita_80693.html
Le versioni supportate di Windows 10 ricevono diversi aggiornamenti in occasione del Patch Tuesday di febbraio. Ecco tutte le novità, versione per versione
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
13-02-2019, 22:26
Pensare invece a rendere dark anche il CP ?
Una cosa buona c'è, tornato a funzionare il centro notifiche ...era ora!!!
stavolta non va in continui crash e le app adobe mi si aprono... l'unica cosa... subito dopo vanno aggiornati tutti i driver video...
Altair[ITA]
14-02-2019, 10:33
Io ricordavo di un'opzione che doveva essere rilasciata in qualche aggiornamento che permettesse di SELEZIONARE ogni maledetta app di default da installare o meno.
Perché, sì, so che ci sono dei modi per eliminare suddette app, ma io gradirei, come un android rootato, di evitarne proprio la presenza iniziale.
sì, sto parlando anche di te, xbox app.
biometallo
14-02-2019, 10:48
;46069845']Io ricordavo di un'opzione che doveva essere rilasciata in qualche aggiornamento che permettesse di SELEZIONARE ogni maledetta app di default da installare o meno.
:confused:
Qui si parla di "Patch Tuesday" aka aggiornamenti di sicurezza che di norma non includono nuove funzionalità ma solo correzione di bug e chiusura di falle di sicurezza.
Forse ti sei lasciato traviare dal titolo, ma la prossima versione di windows 10 uscirà a marzo e lì avrebbe senso quello che chiedi tu dato che di fatto verrà reistallato tutto il sistema operativo e tutte le varie applicazioni di sistema..
l'unica cosa... subito dopo vanno aggiornati tutti i driver video...
o questa??, da dove salta fuori?? :mbe: :what:
Per conoscenza, che macchina è? (e di che ramo parli: 1803 o 1809?)
Altair[ITA]
14-02-2019, 11:19
:confused:
Qui si parla di "Patch Tuesday" aka aggiornamenti di sicurezza che di norma non includono nuove funzionalità ma solo correzione di bug e chiusura di falle di sicurezza.
Forse ti sei lasciato traviare dal titolo, ma la prossima versione di windows 10 uscirà a marzo e lì avrebbe senso quello che chiedi tu dato che di fatto verrà reistallato tutto il sistema operativo e tutte le varie applicazioni di sistema..
no, aspetta. colpa mia, riformulo:
fondamentalmente stavo chiedendo a tutti voi se foste a conoscenza di questa possibilità, parlata tempo fa. Ma che non doveva provenire con questa patch, ma "in un futuro imprecisato".
una sorta di schermata in fase di setup dove l'utente ha la possibilità di scegliere quali app installare?? :mbe: ( e magari, più in generale, le funzionalità stesse)
Non certo almeno nell'immediato...
19H1, cmq, permette di disinstallare facilmente più app native rispetto al passato (ma non evidentemente tutte).
Ricordati cmq che per quanto ad un singolo possa non piacere la presenza di default di una certa app non implica automaticamente che la maggioranza la trovi sgradevole, anzi...
Altair[ITA]
14-02-2019, 11:44
una sorta di schermata in fase di setup dove l'utente ha la possibilità di scegliere quali app installare?? :mbe: ( e magari, più in generale, le funzionalità stesse)
Non certo almeno nell'immediato...
19H1, cmq, permette di disinstallare facilmente più app native rispetto al passato (ma non evidentemente tutte).
Ricordati cmq che per quanto ad un singolo possa non piacere la presenza di default di una certa app non implica automaticamente che la maggioranza la trovi sgradevole, anzi...
sìsì Averell, assolutamente. Lungi da me dettare a tutti l'utilizzo di Windows 10!
Però, possibile che mi sia sognato questa possibilità? Nessuno davvero si ricorda una news così? :(
;46070041']sìsì Averell, assolutamente. Lungi da me dettare a tutti l'utilizzo di Windows 10!
Però, possibile che mi sia sognato questa possibilità? Nessuno davvero si ricorda una news così? :(
vedrai che te ricordi una news tipo questa:
Windows 10 Lite, Core OS e Polaris (https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Windows-10-Lite-Core-OS-e-Polaris-cosa-sono_18396)
Non lo so, personalmente lo trovo ancora tutto in alto mare e non gli ho dato peso più di tanto...
Altair[ITA]
14-02-2019, 12:03
vedrai che te ricordi una news tipo questa:
Windows 10 Lite, Core OS e Polaris (https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Windows-10-Lite-Core-OS-e-Polaris-cosa-sono_18396)
Non lo so, personalmente lo trovo ancora tutto in alto mare e non gli ho dato peso più di tanto...
bingo. grazie!
e vabbè, amen.
ps: provo quella soluzione che mi hai detto precedentemente, 19h1
grazie
Ma che provi se 19H1 sta giusto uscendo dalla fase di sviluppo per entrare in quella di consolidamento? (in poche parole non è ancora disponibile se non giusto per gli insider che si iscrivono apposta su quel canale per vedere in anticipo ciò che sarà).
L'ultima ufficiale è la 1809 (RS5), al più in un ambiente di produzione puoi dar fiducia a quella ma non cambia un granché sotto il profilo che ti sta a cuore...
nobucodanasr
15-02-2019, 13:09
Pensare invece a rendere dark anche il CP ?
E anche il TM e il NP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.