View Full Version : (NA+ss)Cerco giochi Switch
Valuto giochi vari .
Al momento cerco in particolare
-Animal Crossing New Horizons
-Luigi's Mansion 3
Ovviamente a prezzi convenienti, graditi acquisti in blocco.
P.S. Non accetto schede di gioco con problemi random di lettura.
Acquisti positivi da :
mich97, crisis, k4d4sh, sisio, Skorpion24, elessar, luka734
PhilAnselmoXX
14-06-2019, 11:15
Ciao! ho:
Let's Pikachu
MK8
BOTW
Se ti interessa, mandami un PM :)
Ciao! ho:
Let's Pikachu
MK8
BOTW
Se ti interessa, mandami un PM :)
Grazie Phil, per il momento questi tre titoli non penso di prenderli, Let's go Pikachu mio nipote già ce l'ha, gli altri due li ho per wii u ( che sto pensando di rimettere in funzione ).
Up
cerco Pro Controller o Joy-con originali Nintendo a buon prezzo :)
In trattativa quasi definita con l'utente nlbar per Pokemon Let's Go Eevee
In trattativa quasi definita con l'utente nlbar per Pokemon Let's Go Eevee
Pagamento effettuato :)
Confermo pagamento
Gioco pervenuto ma dà problemi di lettura. Chiesto rimborso a nlbar ed indirizzo per la restituzione, attendo riscontro positivo e amichevole.
Faccio presente che ultimamente ho comprato molti giochi da molti utenti qui sul forum, tutto è andato positivamente, sicuramente non ho problemi con la console e non ho alcun interesse a creare complicazioni inesistenti a nlbar o altri venditori.
Edit- Al momento cerco di pulire la parte di contatto della scheda e vedere se riesco a risolvere
Forse ho risolto, pulita la cartuccia e ora non sembra dare problemi di lettura.
Sinceramente sono abbastanza seccato mi auguro di non fare piu affari con persone come te. ti sei impressionato solo perchè non ti è partita al primo colpo, hai subito pensato che ti avessi venduto una cartuccia non funzionante sebbene come detto avevo rimosso la cartuccia funzionante dalla switch ed avuta per tanto tempo senza problemi, eppure bastava guardare il mio profilo sono un utente dal 2002!! attivo da 18 anni e non mi sporco la faccia per 30 euro
Sinceramente sono abbastanza seccato mi auguro di non fare piu affari con persone come te. ti sei impressionato solo perchè non ti è partita al primo colpo, hai subito pensato che ti avessi venduto una cartuccia non funzionante sebbene come detto avevo rimosso la cartuccia funzionante dalla switch ed avuta per tanto tempo senza problemi, eppure bastava guardare il mio profilo sono un utente dal 2002!! attivo da 18 anni e non mi sporco la faccia per 30 euro
Questo è l'mp che io ti ho inviato
"Ciao, il gioco mi è arrivato ma purtroppo dà problemi di lettura con la mia console, forse mi ero dimenticato di chiedertelo preventivamente ma temevo che potesse capitare questo difetto che è molto frequente nelle cartucce switch. Mi è già capitato con Kirby Star Allies e l'ho ridato ad amazon, la cartuccia nuova invece non dà problemi.
A questo punto sono costretto a ridarti la cartuccia e a chiederti il rimborso dei 33 euro, appena ti è possibile mandami il tuo indirizzo. Se ce l'hai in garanzia ti conviene fare il reso tu stesso, forse riesci a recuperare il prezzo pieno che hai pagato"
Da dove risulta che io abbia mai dubitato della tua serietà come venditore? io dubitavo della qualità delle cartucce switch che purtroppo spesso hanno questo difetto subdolo e non sempre evidente. Avendo avuto già l'antipatica esperienza con Kirby, temevo che la cosa si fosse ripetuta, poi a posteriori può darsi che anche quella cartuccia con un pò di pulizia si poteva sistemare senza dover fare rma. Purtroppo l'inconveniente c'è stato, tu avresti fatto esattamente la stessa cosa al mio posto, e probabilmente anche con toni più aggressivi visto quello che hai postato qui e in mp.
Vabbè hai postato solo uno dei messaggi privati che mi hai mandato.
Buon divertimento
Vabbè hai postato solo uno dei messaggi privati che mi hai mandato.
Buon divertimento
Ti mando pm pacificatore :)
Ti mando pm pacificatore :)
Non mi è arrivato alcun messaggio pacificatore,
anzi.
Come risposto in pvt:
Ciao,
ti suggerisco di comprare nuovo da Amazon se vuoi usufruire di restituzioni e rimborsi.
Saluti
Vabbè chi legge poi trarrà le sue conclusioni, chiudiamola qua per favore.
Intanto aggiornato il messaggio iniziale così si evitano ulteriori polemiche.
up
Cerco Animal Crossing a buon prezzo
Up, cerco lotti giochi switch a buon prezzo, in particolare Animal Crossing e Luigi's Mansion 3 :)
Up cerco ancora Animal Crossing a buon prezzo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.