Gameonline
13-02-2019, 10:42
ciao,
Vendo asus rtx 2070 strix oc. La scheda è nuova e impacchettata, quindi mai utilizzata.
Dato il valore della scheda e per tutelare le mie coronarie, non spedisco, quindi, solo consegna a mano.
La gpu è tra i top di casa Asus, quindi sapete che su questi prodotti (sentite l’assistenza) la garanzia è indipendente da scontrino, fatture o malocchi.
Attualmente la scheda prezza da 630 euro in su, molto più su.
Prezzo di vendita 490 euro
Non sto a scrivere il nick delle persone con cui ho negoziato, sarebbe un biglietto di presentazione easy :)
Regole:
No a scambi.
No a ribassi ritocchi limate o grattate.
Coda 6 ore da mia risposta.
Acconto di 50 euro via paypall (amici/parenti), è un gesto di serietà e impegno, verso di me e nei confronti di chi era interessato e in coda, il saldo in contanti di persona.
Prima ci si mette in coda nel post, poi per favore invitatemi un PM.
In vendita anche altrove.
Altre ed eventuali se dovessero essere utili e necessarie.
Grazie a tutti.
Buona giornata
Vendo asus rtx 2070 strix oc. La scheda è nuova e impacchettata, quindi mai utilizzata.
Dato il valore della scheda e per tutelare le mie coronarie, non spedisco, quindi, solo consegna a mano.
La gpu è tra i top di casa Asus, quindi sapete che su questi prodotti (sentite l’assistenza) la garanzia è indipendente da scontrino, fatture o malocchi.
Attualmente la scheda prezza da 630 euro in su, molto più su.
Prezzo di vendita 490 euro
Non sto a scrivere il nick delle persone con cui ho negoziato, sarebbe un biglietto di presentazione easy :)
Regole:
No a scambi.
No a ribassi ritocchi limate o grattate.
Coda 6 ore da mia risposta.
Acconto di 50 euro via paypall (amici/parenti), è un gesto di serietà e impegno, verso di me e nei confronti di chi era interessato e in coda, il saldo in contanti di persona.
Prima ci si mette in coda nel post, poi per favore invitatemi un PM.
In vendita anche altrove.
Altre ed eventuali se dovessero essere utili e necessarie.
Grazie a tutti.
Buona giornata