Redazione di Hardware Upg
12-02-2019, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-contro-iliad-e-operatori-virtuali-l-offerta-con-minuti-illimitati-e-50gb-di-traffico-e-attivabile_80675.html
L'operatore italiano a caccia di nuovi utenti grazie a nuove offerte dell'ultimo minuto. Ecco che contro Iliad e gli operatori virtuali ha deciso di realizzare la nuova offerta con Steel S che prevede 50GB di traffico a meno di 8 euro al mese.
Click sul link per visualizzare la notizia.
G0r3f3s7
12-02-2019, 19:19
Nella stessa giornata, megaoffertone e rimodulazioni in due diverse notizie.
Quanto vorrei che quel carrozzone schifoso fallisse!
Danytech
12-02-2019, 20:21
TIM come pure Vodafone ed altri 'big' non considerano che le loro ultime offerte non sono x nulla convenienti rispetto ad Iliad?
Innanzitutto non si considera il fatto che Iliad oltre ai minuti e i giga, offre anche gli sms illimitati. Sarà anche un servizio ormai quasi del tutto abbandonato ma ci sono ancora molti utenti che lo utilizzano, soprattutto se devono comunicare in modo immediato, al di là della copertura dati.
Inoltre i servizi extra che offre Iliad?? Segreteria, sms di avvisi quando occupato, avviso di chiamata, etc... Tutto gratis.
Spero vivamente che questi 'big' iniziassero ad andare in crisi sul serio e qualcuno a lasciarci le penne con le loro rimodulazioni a insaputa dei clienti e clienti stessi che scappano via....
gd350turbo
12-02-2019, 20:34
TIM come pure Vodafone ed altri 'big' non considerano che le loro ultime offerte non sono x nulla convenienti rispetto ad Iliad?
A dir la verità, io pago 8 euro a vodafone per chiamate e sms illimitati e 50 gb ma l'ho presa mesi fa...
ronin789
13-02-2019, 01:59
non vedo perchè dovrei cambiare la mia linea iliad da 5,99 euro che mi serve anche
per chiamare già compreso nel prezzo numeri fissi in francia e in brasile
neo-full-hd
14-02-2019, 04:39
E oltre alle chiamate internazionali sono gratuiti il trasferimento di chiamata e le chiamate alla segreteria, la promo iniziale a 5.99 è ancora insuperata.
gd350turbo
14-02-2019, 07:41
E oltre alle chiamate internazionali sono gratuiti il trasferimento di chiamata e le chiamate alla segreteria, la promo iniziale a 5.99 è ancora insuperata.
Io ho due sim ho mobile 50 gb a 4,99€ cadauna, poi ovviamente se si preferisce pagare 5,99€ per 30 gb, bè i gusti sono gusti e non si discutono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.