Redazione di Hardware Upg
12-02-2019, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-pronta-a-svelare-lo-smartphone-pieghevole-il-prossimo-20-febbraio-ecco-il-video-teaser_80669.html
L'azienda sud coreana pubblica un nuovo video teaser con espliciti riferimenti al nuovo smartphone pieghevole. La data del 20 febbraio segna la possibilità che assieme ai Galaxy S10, l'azienda, possa svelare il device del futuro. Ecco il video.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Con 2000 $ mi prendo un Surface ed un telefono base per telefonare...e connetterlo ad internet.
Ci faccio 10 volte di più,spendo (quasi) meno e se non è tascabile...tanti saluti...
Con 2000 $ mi prendo un Surface ed un telefono base per telefonare...e connetterlo ad internet.
Ci faccio 10 volte di più,spendo (quasi) meno e se non è tascabile...tanti saluti...
commento geniale, cos'hai 90 anni? si sta parlando di evoluzione tecnologica, non te lo somministra la ASL coi vaccini.
jepessen
12-02-2019, 13:46
Mica sei tu il target, e manco io.. Si tratta di gente benestante, principalmente chi lavora molto con web e applicazioni in giro, a cui fa comodo avere un unico dispositivo invece di due. Inoltre questo puoi infilarlo nella tasca della giacca, invece di avere una cartelletta o uno zaino per un tablet/pc...
Tutti convinti che se una cosa non e' adatta per le proprie esigenze allora deve fare schifo al mondo intero...
ShinyDiscoBoy
12-02-2019, 13:50
Mica sei tu il target, e manco io.. Si tratta di gente benestante, principalmente chi lavora molto con web e applicazioni in giro, a cui fa comodo avere un unico dispositivo invece di due. Inoltre questo puoi infilarlo nella tasca della giacca, invece di avere una cartelletta o uno zaino per un tablet/pc...
Tutti convinti che se una cosa non e' adatta per le proprie esigenze allora deve fare schifo al mondo intero...
Sono anni che non si riesce più ad infilare nessun dispositivo nelle tasche..
tranne iP SE e Sony Compact :(
speriamo ricomincino a fare i flip phone
HateworK
12-02-2019, 13:56
"Nel video teaser pubblicato su Twitter proprio dall'azienda vi è una scritta in coreano che significa "Spiega il futuro"."
"THE FUTURE UNFOLDS" non vuol dire "SPIEGA IL FUTURO"... e non credo che la scritta in coreano sia un diverso concetto.
dottortanzy
12-02-2019, 15:28
Avete notato che nell'ultimo spot pubblicitario della samsung ad un certo punto ( 25° secondo) c'è una ragazza che apre un telefono?
Fabiano1991
12-02-2019, 17:37
É la prova che gli alieni esistono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.