View Full Version : Simboli per il case..
Qualcuno mi sa indicare un link da dove copiare dei simboli da riprodurre sul case, in particlare volevo creare un disegno sforacchiandone i bordi sul plexy in modo da creare una sorta di griglia per una ventola.
up....
una forma tipo biohazard o cose simili....
questo ?
stacco che e' arrivato il primo fulmine, questa sera ne pmetto altre.
ciao ciao
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=3176718
Proprio bello l'effetto!!:cool:
Come spunto va bene, ma se riuscissi a postarmi dei disegni in modo tale da poterli stampare e applicare al case per ritagliarne i bordi sarebbe perfetto!
Caso vuole che anche qui in questo momento stia arrivando un bel temporale........chiudo.....bzzzz...bzzzz.....
Originariamente inviato da Tat0
[B]questo ?
stacco che e' arrivato il primo fulmine, questa sera ne pmetto altre.
ciao ciao
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=3176718
hai fatto tu quell'effetto sul case????
mi dici dove hai preso spunto????
se non lo hai fatto tu, ma lo hai preso da internet, mi dai il link plz........
tnx
l'avevo trovato su internet, ma il link non ce l'ho adesso, devo cercare tra i 3456000 *10^34 link che ho salvato ;)
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=3177669
Avevo comprato un adesivo una volta su supersilicon.it e c'erano in listino le foto.
Per il link invece prova a guardare questi sito di pazzi!!!
www.case-gallery.de
ciao ciao
ma come si fa aserigrafare in quella maniera il plexi?
[B]Avevo comprato un adesivo una volta su supersilicon.it e c'erano in listino le foto.
Per il link invece prova a guardare questi sito di pazzi!!!
www.case-gallery.de
ciao ciao
conosco quel link.........
quindi l'hai trovato in una galleria??? non c'era una guida su come crearlo??
Originariamente inviato da kr3k3r
[B]ma come si fa aserigrafare in quella maniera il plexi?
è un adesivo non una serigratura
Originariamente inviato da Makmast
[B]
è un adesivo non una serigratura
giusto!
[B]quindi l'hai trovato in una galleria??? non c'era una guida su come crearlo??
Si, era in una gallery, pero' l'avevo vito piu' di una volta... cmq di sitruzioni niente. (penso che basti disegnatre un punto e tagliare degli spicchi a partire da li, poi a mano li piegni.)
ciao ciao
Oppure prendi un calibro 12 con una palla singola di quelle per cinghiali e gli spari :D
[B]
giusto!
Si, era in una gallery, pero' l'avevo vito piu' di una volta... cmq di sitruzioni niente. (penso che basti disegnatre un punto e tagliare degli spicchi a partire da li, poi a mano li piegni.)
ciao ciao
si si intuisco il metodo, xò se lo faccio con il dremel a me non viene mai preciso, sono negato..........volevo vedere se c'era un'altro modo, penso il seghetto alternativo..........
tnx
Io col seghetto alternativo ho fatto solo 2 fori per delle 120 e sono venuti un obrobrio, pensavo di passare al dremel ma se mi dici cosi' :(
io con il seghetto ne ho fatto uno sulla plastica ed è venuto fantastico, sembrava ke lo avesse fatto giotto.......
il dremel è + maneggevole, sono io ke sono negato........
ma un adesivo di acetato adesivo?
Originariamente inviato da kr3k3r
[B]ma un adesivo di acetato adesivo?
è un semplice adesivo da attaccare sul plexy....
ora ti mando un pvt con il link
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.