PDA

View Full Version : Il mercato dei tablet si consolida, aprendo spazio ai 2-in-1


Redazione di Hardware Upg
11-02-2019, 19:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/elettrodomestici/il-mercato-dei-tablet-si-consolida-aprendo-spazio-ai-2-in-1_80651.html

I produttori principali guadagnano quote rispetto a quelli minori, in un mercato che registra quantomeno un rallentamento nel calo delle vendite. Lo sazio di sviluppo futuro è atteso dalla diversificazione dei 2-in-1

Click sul link per visualizzare la notizia.

phmk
12-02-2019, 06:44
"non deve stupire la diffusione dei prodotti 2-in-1 detachable, capaci di unire al meglio le due anime di tablet e notebook a tutto vantaggio della produttività personale."
Si... basta che sia Windows e non Android...

fmf67
12-02-2019, 08:53
Molto dipende dallútlizzo . Per esempio per me 2 in 1 vuole dire portabilitá e produttivitá, quindi deve preferibilmente essere windows, ma per mia madre ottantenne che utilizza telefono android rimanere sulla stessa piattaforma potrebbe essere molto piú facile, in fondo lo utilizzerebbe solo per i social.