PDA

View Full Version : Info su Lian Li PC-011WGX

Walz
11-02-2019, 18:58
Aloha a tutti.
Vorrei passare dal case in firma a quello in titolo. Con l'occasione dovrò anche cambiare i radiatori e l'idea era prendere 2 360x45 Alphacool.
Il dubbio mio è però, ci staranno 2 radiatori così spessi? Uno andrebbe sul top e l'altro messo in verticale affiancato alla mobo.

Pareri da chi lo ha/visto dal vivo?

Grazie a tutti

Brave_Mercenary
11-02-2019, 19:39
Sinceramente non so, ma posso dirti due cose.
Nel caso decidessi di prendere il case in oggetto - ottimo - potresti mettere un radiatore 360x45 e uno 360x30 e non ne risentiresti praticamente zero in prestazioni.
Ma la cosa che ti consiglio è di aspettare, hai visto che al CES hanno presentato il Lian Li 011 "versione XL"? E' leggermente più alto e largo, con spazio anche per una ventola da 12cm dietro. Penso che al massimo tra un paio di mesi sarà in vendita, io valuterei.

Walz
11-02-2019, 19:42
Sinceramente non so, ma posso dirti due cose.
Nel caso decidessi di prendere il case in oggetto - ottimo - potresti mettere un radiatore 360x45 e uno 360x30 e non ne risentiresti praticamente zero in prestazioni.
Ma la cosa che ti consiglio è di aspettare, hai visto che al CES hanno presentato il Lian Li 011 "versione XL"? E' leggermente più alto e largo, con spazio anche per una ventola da 12cm dietro. Penso che al massimo tra un paio di mesi sarà in vendita, io valuterei.

Ah, no questo non lo sapevo. Difatti oggi, cercando un po' di info, mi son chiesto se c'era un modello nuovo dato che è stato presentato 2 anni fa il WGX.
Adesso mi cerco info su quello nuovo, grazie della dritta intanto :)