PDA

View Full Version : Moto RAZR 2019: guardate in video come potrebbe essere con il display pieghevole

Redazione di Hardware Upg
11-02-2019, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/moto-razr-2019-guardate-in-video-come-potrebbe-essere-con-il-display-pieghevole_80648.html

Motorola potrebbe portare sul mercato in questo 2019 un nuovo Moto RAZR, lo smartphone che ha fatto la fortuna negli anni passati. Tante le indiscrezioni sull'arrivo di questo device soprattutto con un display "pieghevole". Ecco allora un video che mostra come potrebbe essere.

Click sul link per visualizzare la notizia.

al135
11-02-2019, 14:38
il problema è che, tralasciando la discutibilità sull'aspetto estetico, non ne vedo l'utilità...

Utonto_n°1
11-02-2019, 14:50
il problema è che, tralasciando la discutibilità sull'aspetto estetico, non ne vedo l'utilità...

Avere in metà ingombro uno schermo grande?
Cmq, visti i problemi di una piega secca, credo lo faranno, se lo faranno, con lo schermo sul lato esterno, al contrario di come si vede nel video, in modo da avere un angolo più ampio di piega, inoltre non servirebbe un secondo display più piccolo, come si vede in questa prova

inited
11-02-2019, 14:53
Si potrebbe avere un display da palmare da 8 pollici con l'ingombro da trasporto di un ormai diffuso padellone da 6 o 6.5, mentre invece questo è il secondo con l'ingombro di un conchiglino che ormai nemmeno in Giappone...

MikTaeTrioR
11-02-2019, 14:59
e se cade è molto piu difficile che si rompa, fatto in metallo diventerebbe inditruttibile

Aenil
11-02-2019, 15:19

oddio in verità tra tutti i razr sarebbe quello con più senso per via dello schermo flessibile, i razr son sempre stati modelli un po' fuori dalle righe dove il design ed alcune scelte andavo contro la stessa usabilità :)

Ragerino
11-02-2019, 15:49
In effeti cosi non ha molto senso.
I prototipi presentati fino ad ora, hanno tutti una particolarità: funzionano bene anche piegati, come se fossero un telefono normale. Nella versione full, diventano dei phablet.
Il concept in foto da chiuso non consente di fare praticamente nulla, a parte visualizzare le notifiche.
Considerando quanto e come si usa il telefono al giorno d'oggi, dovresti aprirlo e chiuderlo di continuo, accelerandone l'usura.

nickmot
11-02-2019, 15:49
Si potrebbe avere un display da palmare da 8 pollici con l'ingombro da trasporto di un ormai diffuso padellone da 6 o 6.5, mentre invece questo è il secondo con l'ingombro di un conchiglino che ormai nemmeno in Giappone...

Io aspetto i pieghevoli proprio per tornare ad avere smartphone tascabili.
Delle padelle da 6" non me ne faccio niente e, sopratutto, nel caso c'è tutta la scelta che voglio.

A che pro fare un telefono flessibile se poi non lo sfrutto per ridurre gli ingombri nel trasporto a parità di funzionalità?

Mparlav
11-02-2019, 16:08
Ho qualche riserva sull'affidabilità del display se venisse realizzato così come prevede il brevetto.

Ma a parte questo, vale soprattutto la considerazione sui prezzi: per me sono pura follia quelli visti fino ad ora.

Quando raggiungeranno quanto meno la fascia dei 4-500 euro, quindi prodotti di seconda se non terza generazione, con ampio "beta testing" da parte dei primi acquirenti, allora ne riparleremo.
Facciamo almeno 2 anni.

acerbo
11-02-2019, 16:16
Avere in metà ingombro uno schermo grande?

si ok per il tavolo della sala da pranzo, ma per un portatile ...

il mercato inizia a saturarsi e c'é bisogno di nuovi effetti speciali, dalle tacche, ai buchi mo ci vuole il piegabile

CYRANO
11-02-2019, 16:25
Figata !!!

Clmlmsssksl

monel76
11-02-2019, 20:07
Ecco per un telefono del genere potrei tradire il mio iPhone SE ho sempre adorato i cellulari a conchiglia e soprattutto i RAZR

MorgaNet
12-02-2019, 09:49
Stupendo.
Chi non ne capisce l'utilità è perchè si è abituato ai padelloni di oggi.
Io rivorrei i telefoni in poco spazio e questo sarebbe bellissimo.
MI piacerebbe un po' più allungato da chiuso, ma a parte questo è perfetto.

Ork
13-03-2019, 08:39
tutti a sbavare per i pieghevoli e io sono ancora qua che aspetto l'iphone SE tutto schermo con due sim.