View Full Version : Acquisto RTX 2080 TI
Ciao a tutti, venduta la mia 1080ti (Asus Strix Oc) mi trovo al momento di scegliere quale custom acquistare. Qual'è, secondo voi, quella con il miglior rapporto prestazioni/temperatura? Con la mia mi trovo decisamente bene (finchè la spedisco), sto passando al 2K 144hz g-sync e non ho intenzione di andare oltre come risoluzione. Io ho addocchiato la EVGA Black Edition, com'è secondo voi? Se ci sono modelli migliori accetto consigli.
Grazie
Ciao a tutti, venduta la mia 1080ti (Asus Strix Oc) mi trovo al momento di scegliere quale custom acquistare. Qual'è, secondo voi, quella con il miglior rapporto prestazioni/temperatura? Con la mia mi trovo decisamente bene (finchè la spedisco), sto passando al 2K 144hz g-sync e non ho intenzione di andare oltre come risoluzione. Io ho addocchiato la EVGA Black Edition, com'è secondo voi? Se ci sono modelli migliori accetto consigli.
Grazie
ho sentito parlar benissimo della zotac amp edition,prestazioni come le altre 2080 TI ma si clokka bene ed ha un dissipatore efficientissimo che la tiene sempre a basse temperature anche il full,unico difetto è che la vga è immensa dato che occupa 3 slot ed è molto lunga.
mattxx88
11-02-2019, 14:08
ti consiglio personalmente, al di là del voler scegliere una scheda con buona dissipazione, di affidarti a uno shop granitico (ad es Amazon) per un eventuale assistenza, vista la moria non trascurabile di tali schede
Con Evga in tal senso dormiresti sonni tranquilli in quanto ha un post assistenza al top (tipo amazon) e la cosa ancora più fig@ è che la garanzia è trasferibile, non fa fede all'acquirente originario ma al prodotto, quindi un domani in caso di rivendita hai anche questo plus non indifferente ;)
ho sentito parlar benissimo della zotac amp edition,prestazioni come le altre 2080 TI ma si clokka bene ed ha un dissipatore efficientissimo che la tiene sempre a basse temperature anche il full,unico difetto è che la vga è immensa dato che occupa 3 slot ed è molto lunga.
La zotac non la escludo per dimensioni e prezzo.
ti consiglio personalmente, al di là del voler scegliere una scheda con buona dissipazione, di affidarti a uno shop granitico (ad es Amazon) per un eventuale assistenza, vista la moria non trascurabile di tali schede
Con Evga in tal senso dormiresti sonni tranquilli in quanto ha un post assistenza al top (tipo amazon) e la cosa ancora più fig@ è che la garanzia è trasferibile, non fa fede all'acquirente originario ma al prodotto, quindi un domani in caso di rivendita hai anche questo plus non indifferente ;)
EVGA so che è molto affidabile, prima ho avuto una Gigabyte 970 gaming g1 e ora una Asus 1080ti Strix oc eccellente a mio parere. Come raffreddamento a che livelli è la Black?
Brave_Mercenary
11-02-2019, 14:43
La Asus ROG 2080ti ha il dual bios che secondo me è la killer feature per quella fascia di prezzo. Perché comunque come temperature tutte le top di gamma da quasi 3 slot sono molto molto vicine.
mattxx88
11-02-2019, 14:49
Come raffreddamento a che livelli è la Black?
Non ho esperienze personali da riportarti purtroppo con tale scheda
con una veloce googolata ho notato che ci sono vari video review nel tubo
edit: scrivi pure qua (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2861362) comunque, non ha senso questo 3d solo soletto e con poche visite :)
celsius100
11-02-2019, 15:08
Ciao
quoto
Dark_Wolf
12-02-2019, 19:13
Grazie
Possessore di 1080ti asus strix e schermo 144/gsync 2k. Risposta: avresti fatto bene a tenere la 1080ti, questa generazione a 2k terrà discretamente bene per almeno 2 anni togliendo qualche orpello grafico e allora dovrebbe esserci più competizione rossa/verde quindi miglior rapporto prezzo/prestazioni. Al momento la 2080ti non ha concorrenti, quindi è il worst buy con 1000+ euro da spendere.
Possessore di 1080ti asus strix e schermo 144/gsync 2k. Risposta: avresti fatto bene a tenere la 1080ti, questa generazione a 2k terrà discretamente bene per almeno 2 anni togliendo qualche orpello grafico e allora dovrebbe esserci più competizione rossa/verde quindi miglior rapporto prezzo/prestazioni. Al momento la 2080ti non ha concorrenti, quindi è il worst buy con 1000+ euro da spendere.
Non l'ho più venduta, ho comunicato all'acquirente del cambio d'idea. Ok mi avrebbe dato una bella cifra ma comunque sempre 500/600€ avrei dovuto sborsare e in effetti non vale la pena
mattxx88
13-02-2019, 05:43
Non l'ho più venduta, ho comunicato all'acquirente del cambio d'idea. Ok mi avrebbe dato una bella cifra ma comunque sempre 500/600€ avrei dovuto sborsare e in effetti non vale la pena
Come ti avevo detto in pvt, è la scelta migliore!
Scheda venduta a buon prezzo xD.
Consiglio: quali sono le custom che NON hanno pcb reference e con memorie Samsung?
matador_105
21-02-2019, 21:54
anche io possessore di 1080ti strix, credo non la cambierò per ancora un paio di anni, è una scheda che è una bomba per il 1440p 120/144hz
Mi sono accaparrato una Aorus 2080ti extreme dall'amazzone a 1119€. Impressioni per chi la conosce? Buon acquisto?
celsius100
22-02-2019, 11:19
la aorus etreme e una buona scheda, nn e la migliore ne la peggiore diciamo nella media
e x quel prezzo, rispetto alle altre ci sta
la aorus etreme e una buona scheda, nn e la migliore ne la peggiore diciamo nella media
Si sa per caso se hanno poi messo le memorie Samsung o sono sempre Micron. Vero che ho un mese di tempo per renderla ecc però...
celsius100
22-02-2019, 12:19
tutti i modelli recenti dovrebbero averle sostituite però nn si puo sapere se il tuo negozio ha quella scheda da qualceh mese o se si e appena rifornito
Ciao, quale consiglieresti una 2080Ti di fascia alta ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.