PDA

View Full Version : Fattibilità upgrade notebook

Dany_92
11-02-2019, 12:28
Ciao a tutti,
non so se sia la sezione giusta, ma vorrei un vostro parere dato che la risposta di Asus è: non si può perchè invalidi la garanzia.

Mi occupo di grafica e web, ho un Asus UX530U con ssd da 512gb, purtroppo ne ho già occupati 3/4 e vorrei capire (essendo la versione senza lettore cd) se fosse fattibile l'aggiunta di un secondo hard disk oppure l'upgrade ad un hard disk di maggiore capacità (ho paura a guardare i costi di questa soluzione :cry: )

Grazie a tutti

FrancoPe
11-02-2019, 15:28
Ciao a tutti,
non so se sia la sezione giusta, ma vorrei un vostro parere dato che la risposta di Asus è: non si può perchè invalidi la garanzia.

Mi occupo di grafica e web, ho un Asus UX530U con ssd da 512gb, purtroppo ne ho già occupati 3/4 e vorrei capire (essendo la versione senza lettore cd) se fosse fattibile l'aggiunta di un secondo hard disk oppure l'upgrade ad un hard disk di maggiore capacità (ho paura a guardare i costi di questa soluzione :cry: )

Grazie a tutti

ti riporto quanto letto ad una risposta su am*z*n

Salve volevo sapere se è possibile installare un secondo hd (ssd) e se è possibile aumentare la ram.
Risposta
La RAM dovrebbe essere saldata e l'ssd può essere sostituito ma non aggiunto

Frisbee007
11-02-2019, 15:45
Su quel modello sei costretto a prendere un SSD con più capacità... parliamo di 130€-150€ (1TB) per i "meno costosi".