Redazione di Hardware Upg
08-02-2019, 15:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/thimbleweed-park-sara-gratuito-su-epic-games-store_80623.html
Epic continua a essere aggressiva relativamente alle iniziative di promozione del suo nuovo store: Thimbleweed Park è assolutamente un gioco imperdibile per tutti gli appassionati di avventure punta e clicca classiche
Click sul link per visualizzare la notizia.
AkiraFudo
08-02-2019, 15:50
nuuu io l'ho pagato almeno 20 sacchi su steam all'epoca e ancora non ci ho mai giocato :doh:
trapanator
08-02-2019, 16:30
Ma non ho capito come funziona: nel periodo indicato lo "acquisto" dal store della Epic, e poi è gratis per sempre?
fraussantin
08-02-2019, 16:40
Ma non ho capito come funziona: nel periodo indicato lo "acquisto" dal store della Epic, e poi è gratis per sempre?
Si o almeno finchè non fanno la botta.
jepessen
08-02-2019, 16:40
Penso sia gratis per sempre, o almeno non per le due settimane. Quando vai nello store e lo prendi fai una transazione di acquisto esattamente come per i giochi che paghi, a parte il fatto che con lo sconto il prezzo e' azzerato.
Nurgiachi
09-02-2019, 11:27
Che c'è da capire? Con la promozione lo puoi acquistare (se lo "acquisti" è per sempre) gratuitamente.
Fino ad oggi Epic ha regalato:
Subnautica (20,99€)
Super Meat Boy (14,99€)
What Remainsof Edith Finch (19,99€)
The Jackbox Party Pack (22,99€)
Axiom Verge (16,99€)
Ogni due settimane mettono un gioco per promuovere il loro store e Thimbleweed Park sarà il prossimo.
Io li ho presi tutti anche se mi interessavano solamente Subnautica e SMB.
Gran bel titolo, l'ho pure finanziato su kickstarter a suo tempo, merita doppiamente se è gratis.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.