PDA

View Full Version : Anthem: ecco quali saranno i contenuti dell'Endgame

Redazione di Hardware Upg
08-02-2019, 15:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/anthem-ecco-quali-saranno-i-contenuti-dell-endgame_80600.html

BioWare ha fornito una serie di dettagli interessanti sulle strategie di mantenimento di Anthem, la cui Demo pubblica si è appena conclusa. Si parla di Endgame e di contenuti post-rilascio

Click sul link per visualizzare la notizia.

Erunoèr
08-02-2019, 15:37
tutto molto bello e interessante, fuorché il prezzo. :rolleyes:

supertigrotto
08-02-2019, 15:45
Tranne i combattimenti, mi ricorda molto xenoblade chronicle 2 per wiiU ,motivo per cui acquistai la wiiU, anche se non mi aspettavo che i combattimenti fossero in stile rpg,quindi noioso e in effetti mi sono pure bloccato.
Sembra che Anthem sia una versione riveduta, corretta e pompata con steroidi.
Se riesco ad acquistare sta benedetta scheda video credo che acquisterò Anthem per Pc

cronos1990
08-02-2019, 16:05
Tranne i combattimenti, mi ricorda molto xenoblade chronicle 2 per wiiU ,motivo per cui acquistai la wiiU, anche se non mi aspettavo che i combattimenti fossero in stile rpg,quindi noioso e in effetti mi sono pure bloccato.
Se riesco ad acquistare sta benedetta scheda video credo che acquisterò Anthem per PcStai veramente paragonando un JRPG con combattimenti essenzialmente a turni e statico con party, e uno shooter in terza persona multiplayer?

Siamo seri? :asd:

johnp19
08-02-2019, 17:35
Se riesco ad acquistare sta benedetta scheda video credo che acquisterò Anthem per Pc

mmmm

mangiato pesante a pranzo?? :sofico:

Okkau
08-02-2019, 20:15
tutto molto bello e interessante, fuorché il prezzo. :rolleyes:

Capisco che non siano pochi comunque, ma su Babbano lo trovi per PC a 45€, anzichè 60€.
Altrimenti prova APEX LEGEND che è freetoplay. ;)

Bestio
08-02-2019, 21:34
Stai veramente paragonando un JRPG con combattimenti essenzialmente a turni e statico con party, e uno shooter in terza persona multiplayer?

Siamo seri? :asd:

Dopotutto quando anche certi giornalai chiamano questo shooter "gioco di ruolo" in una recensione ufficiale, non c'è da stupirsi che anche gli utenti rimangano confusi... :doh:

davidemetal
09-02-2019, 07:17
Per me la grande pecca è l'assenza di pvp. Altrimenti un pensierino ce lo avrei fatto.

Maxen
10-02-2019, 21:14
Ti sei confuso con Xenoblade X... ma l'unica cosa che hanno in comune è la vegetazione del mondo che in Anthem è simile a quella del primo continente di Xenoblade X... per il resto gameplay, mostri, storia, ecc... è tutto completamente differente!

Titanox2
11-02-2019, 08:27
insomma nulla come gli altri titoli simili
la gente non ci casca più ormai