PDA

View Full Version : [TO+SS] Intel Core i7 9700k

SL45i
07-02-2019, 16:25
Ciao, come da titolo del thread vendo il Core i7 9700k 8 core della intel con pochissimi mesi di vita, il processore funziona in maniera perfetta, è come nuovo e lo vendo per provare una nuova cpu nel caso di mancata vendita lo terrò più che volentieri, è ovviamente in garanzia e completo del suo packaging.

Vendo a 330 euro escluso spedizione da pagare a parte, oppure a mano a Torino (modalità preferita)

* Massima serietà.
* No code.
* Prezzo non trattabile.
* No Scambi.
* E' necessario attendere la cpu sostitutiva in quanto è quella attualmente in uso (aggiunta questa voce)
* In caso di spedizione pagamento anticipato su posta pay e spedizione che avverrà il giorno stesso in cui viene effettuata la ricarica posta pay.

Ciao.

VEGETA78
07-02-2019, 20:48
interessato hai pm

CoMa666
07-02-2019, 21:55
coda, pronto a concludere

Askilos
07-02-2019, 22:45
coda anche per me pronto a chiudere

AlienAnd
07-02-2019, 23:03
Coda! :D

SL45i
07-02-2019, 23:08
ciao ragazzi, ho scritto in pvt ad ognuno di voi, per correttezza vi informa che ho omesso un particolare importante, per la vendita della cpu è necessario attendere l'arrivo di quella sostituitiva, perchè mi serve per lavoro il pc in quanto la cpu è attualmente in utilizzo.
Visto che ho specificato nel titolo del thread che non accetto code ma essendo comunque una persona corretta ci tengo a dare precedenza a chi mi ha scritto prima a decidere entro tempi ragionevoli ovviamente.
Chi mi conferma l'acquisto della cpu a queste condizioni non appena arriverà la sostituta effettuerà il pagamento e spedirò il giorno stesso del pagamento ricevuto che su posta pay è istantaneo.

Nel frattempo vi dico che la cpu è completa di tutto garanzia packaging e funziona perfettamente in quanto è quella in uso al momento.

CoMa666
07-02-2019, 23:12
risposto al pm ;)

AlienAnd
07-02-2019, 23:29
ciao ragazzi, ho scritto in pvt ad ognuno di voi, per correttezza vi informa che ho omesso un particolare importante, per la vendita della cpu è necessario attendere l'arrivo di quella sostituitiva, perchè mi serve per lavoro il pc in quanto la cpu è attualmente in utilizzo.
Visto che ho specificato nel titolo del thread che non accetto code ma essendo comunque una persona corretta ci tengo a dare precedenza a chi mi ha scritto prima a decidere entro tempi ragionevoli ovviamente.
Chi mi conferma l'acquisto della cpu a queste condizioni non appena arriverà la sostituta effettuerà il pagamento e spedirò il giorno stesso del pagamento ricevuto che su posta pay è istantaneo.

Nel frattempo vi dico che la cpu è completa di tutto garanzia packaging e funziona perfettamente in quanto è quella in uso al momento.

Beh riconfermo la mia coda :D

SL45i
07-02-2019, 23:32
ragazzi una notizia positiva è che ho prenotato già la nuova cpu e mi arriverà questo lunedì, quindi martedì chi la prende non appena mi effettua il pagamento la spedisco. ;)

ilmio81
07-02-2019, 23:58
coda anche io e ronto a concludere nell' immediato........ se dovesse arrivare il mio turno, fammi sapere

SL45i
08-02-2019, 10:50
riepilogando la situazione non ho avuto piu notizie dall'utente Vegeta ed avendo specificato nel thread che non c'era la modalità di coda passo al prossimo utente che è Coma666 che dovrebbe essere interessato a concludere.

CoMa666
08-02-2019, 12:48
dati scambiati, ricarica nel pomeriggio

CoMa666
08-02-2019, 16:13
ricarica effettuata

iasudoru
09-02-2019, 07:07
* No code.

Nella prossima vendita, o se hai attive altre vendite, elimina questa voce poichè palesemente vietata dal regolamento.
Grazie per la collaborazione.

SL45i
09-02-2019, 12:13
grazie mille per l'info... con tutti questi regolamenti mi sta venendo il panico di scrivere su questo forum... e la firma con il moderatore che in maniera arrogante mi scrive in pvt... ed ora le code... eviterò pure di mettere no code come ho eliminato completamente la firma... grazie per l'info almeno tu sei stato formale. ;)

CoMa666
14-02-2019, 11:34
Pacco arrivato per tempo, comunicazione impeccabile, ovviamente cpu perfetta e mostruosa.
Ringrazio davvero il venditore che ormai considero un amico dato l'aiuto che mi ha fornito e la pazienza.
Essendo stato un periodo molto negativo, mi ha permesso di farmi un regalo davvero fantastico a un prezzo direi quasi stracciato.
Educato e preparato, mi sta anche aiutando a settarlo con scheda madre nuova.
Inserito nella lista degli amici da cui si può comprare a occhi chiusi.
Voto: 10

SL45i
14-02-2019, 17:33
Grazie per il feedback il piacere è stato tutto mio... Difficile trovare acquirenti così cordiali e preparati in materia... È stato davvero un piacere. :)