PDA

View Full Version : Resident Evil 2 Remake: in prima persona ancora più terrificante

Redazione di Hardware Upg
06-02-2019, 19:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/resident-evil-2-remake-in-prima-persona-ancora-piu-terrificante_80569.html

La mod per la prima persona del nuovo Resident Evil 2 Remake rende l'esperienza ancora più claustrofobica, costringendo il giocatore ad avvicinarsi molto agli zombi per poter arrecare danni

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gio22
06-02-2019, 20:22
bello,ma diciamoci la verità il modder nel video ha avuto la furbizia di usare l'OST originale e questo lo fa sembrare ancora più figo. :D

Varg87
06-02-2019, 20:49
Fixed camera mio!* Ma acquistandolo su Steam ad esempio non si rischia il ban con modifiche di questo tipo?

*quando il gioco costerà almeno la metà. Apprezzo il barricato.

Giux-900
06-02-2019, 21:11
Fixed camera mio!* Ma acquistandolo su Steam ad esempio non si rischia il ban con modifiche di questo tipo?

*quando il gioco costerà almeno la metà. Apprezzo il barricato.

sto testando su steam, non credo che ci sono problemi in single player, come tutti quelli che moddano skyrim credo :)

Comunque da sempre preferisco first person, la mod rende il gioco molto più immersivo. Ottima.

Varg87
06-02-2019, 21:19
Sì ma se il gioco si collega ai server Capcom (?) e per una qualsiasi ragione loro non accettassero le mod? Basta che non bannino l'account. Se perdessi solo il gioco me ne farei una ragione, l'account proprio no.

SinapsiTXT
06-02-2019, 22:47
Sì ma se il gioco si collega ai server Capcom (?) e per una qualsiasi ragione loro non accettassero le mod? Basta che non bannino l'account. Se perdessi solo il gioco me ne farei una ragione, l'account proprio no.

Scusami e che poteri ha Capcom sull'account di steam? Come potrebbero bannarti l'account di steam anche se volessero? Per me è una paranoia inutile, considera poi che le mod di questo tipo poi non sono così mal viste dalle sw house.

Giux-900
06-02-2019, 22:51

in realtà i file del gioco sono untoched, in quanto la mod è una dll da mettere nella cartella... poi ovviamente interagisce runtime, credo comunque che il gioco non esegue dei check, è un single player classico.

Discorso diverso per coloro che hanno modificato la demo per sforare i 30min, in quel caso qualche rischio potrebbe esserci.

Varg87
06-02-2019, 22:57
Scusami e che poteri ha Capcom sull'account di steam? Come potrebbero bannarti l'account di steam anche se volessero? Per me è una paranoia inutile, considera poi che le mod di questo tipo poi non sono così mal viste dalle sw house.

Non so come funzioni con le mod e come intervenga Steam in certe circostanze. Avendo 550+ giochi (tanta cianfrusaglia) sull'account qualche dubbio me lo pongo.

Baldur!
07-02-2019, 04:06
NON esiste il Ban nel contesto Single Player, mettetevelo bene nella zucca. Potete anche devastare il gioco da cima a fondo, ma nei titoli single player nessuno potrà mai bannarvi. I famosi Ban vengono applicati dalla Valve SOLO E SOLTANTO SE si utilizzano HACK per ottenere un vantaggio nei videogiochi MULTIPLAYER. I Ban bloccano l'accesso all' account incriminato al network del gioco, con l' impossibilità di poterlo utilizzare in multiplayer. Ma anche in questi casi, viene bloccato SOLO E SOLTANTO l accesso alla modalità multigilcatore, non il gioco in se NE TANTO MENO L INVENTARIO STEAM!! Moddate ragazzi moddate, su pc è cosa buona e giusta.