PDA

View Full Version : [Prov.TO+sped] Vendo alimentatore XFX 750w Black Edition

:.Luca.:
06-02-2019, 16:36
Ciao a tutti,
per passaggio a wattaggio superiore, vendo alimentatore XFX 750w Black Edition. (SITO PRODUTTORE) (http://www.xfxforce.com/en-us/products/xtr-series-gold-full-modular/xtr-series-750w-psu-p1-750b-befx)

L'alimentatore in questione è un full modular con tanto di tecnologia Hybrid e certificazione 80+ GOLD. Componentistica interna prodotta da Seasonic!!!!!

Bundle perfetto come da nuovo, alimentatore NON + in garanzia ma in condizioni ottime!! Utilizzato sempre a circa metà del carico max!!!!!

Massima serietà come sempre, controllate le mie vecchie compravendite sempre perfette...

FOTO:

https://imgur.com/a/r5JBg6W

PREZZO:

VENDUTO A luigi864

Regole:
- MASSIMA SERIETA' - lo testimoniano i miei feedback...
- Per il momento non limo. Non scambio con nessun oggetto.
- Possibili transazione a mano e spedizione. No precedenze di alcun tipo, vale la prenotazione qui sul topic (no x PM). (X transazione a mano --> NB: ci si può trovare a metà strada, non vengo di certo io sotto casa vostra perchè mi sono già beccato un bidone da un utente che non si è presentato all'orario dell'appuntamento e mi sono sparato 80km a vuoto).
- In vendita anche su altri lidi
- Code rapide 12h max
- Spedizione rapida entro 24h con Pacco Celere
- Pagamenti: anticipato con BONIFICO (preferito) / Paypal x la spedizione; contanti x il ritiro a mano.

Se a qualcuno interessa fatemi sapere qui o x PM ..... ciauuu!

luigi864
06-02-2019, 21:21
Salve,

coda previa conoscenza ulteriori info in pvt.

Grazie e saluti

mitsuaki
06-02-2019, 23:13
coda anche io, se possibile vorrei sapere età dell'alimentatore

07-02-2019, 08:02
L Alimentatore è dell anno 2014, utilizzato per circa 2 o 3 h al giorno in media...

luigi864
07-02-2019, 10:45
L Alimentatore è dell anno 2014, utilizzato per circa 2 o 3 h al giorno in media...Salve,

come da PVT attendo dati per il saldo. Seguiranno dati per la spedizione.

Considero formalmente chiusa la trattativa a meno di ulteriori dal venditore.

Grazie e saluti

07-02-2019, 13:14
Venduto a luigi864, dati inviati, attendo indirizzo e bonifico.

EDIT 8/2: spedizione effettuata con celere 3 e tracking comunicato all'acquirente

luigi864
07-02-2019, 20:45
Venduto a luigi864, dati inviati, attendo indirizzo e bonifico.

Salve,

pagamento effettuato e coordinate spedizione fornite.:)

Grazie e saluti.

luigi864
04-12-2019, 22:43
Salve,

per una serie di vicissitudini che non sto qui a spiegare e raccontare, sarebbe solo noioso, l'alimentatore è stato montato definitivamente in una macchina che è andata ai miei figli. La cosa si è realizzata qualche giorno fa.

Devo al venditore le mie scuse per l'enorme ritardo col quale posto un feedback di eccellenza per la transazione, il prodotto ed il comportamento ineccepibile del suo ex proprietario.

Grazie e saluti

05-12-2019, 10:06
GRAZIE MILLE per il feedback, a dire il vero mi ero pure dimenticato, ormai è passato quasi un anno..... alla prossima e ancora grazie