Redazione di Hardware Upg
06-02-2019, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/angela-ahrendts-saluta-apple-dopo-cinque-anni_80575.html
Il coordinamento degli Store passa ora a Deirdre O'Brien. Angela Ahrendts lascia per seguire nuove opportunità personali e professionali
Click sul link per visualizzare la notizia.
AlexSwitch
06-02-2019, 11:40
Cominciano a rotolare le teste ( quella della Ahrendts ad Apple costa 83 Milioni di Dollari all'anno )...
Anche se non si saprà mai il vero perchè di questa dipartita, che odora più di licenziamento, arriva dopo la debacle di iPhone e ciò può esserne una causa o concausa.
Rimane il fatto che Tim Cook ha fatto di tutto ( e il suo trattamento economico ne è la conferma ) per averla in Apple, ma sembra che lei non abbia mai legato molto con la dirigenza top.
Mai piaciuta, l’ho sempre trovata inadatta in Apple ed era abbastanza evidente che fosse reciproca la cosa.
Dumah Brazorf
06-02-2019, 13:23
Era ora, 5 anni e neanche un "Ciao"?
Maleducata.
questa guadagnava piu' di cook, almeno come salario, chissà i soldi che prende di buonuscita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.